Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Perfect
.... da Michele, con le modelle di Michele smile.gif
Ciao a tutti, Giovanni

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1013.9 KB
RosannaFerrari
Pollice.gif È assolutamente fantastica, per posa, gestione luci e BN, almeno per come la vedo io, mi piace un sacco!
Bravo Gio
Rosanna
Perfect
QUOTE(rosanna67 @ Mar 25 2013, 12:07 AM) *
Pollice.gif È assolutamente fantastica, per posa, gestione luci e BN, almeno per come la vedo io, mi piace un sacco!
Bravo Gio
Rosanna

Troppo buona Rosanna. Ho postato per prima questo scatto di una serie che ho gestito io. Non mi piace la maglia.... sarebbe venuta meglio con un colore neutro senza fantasie.... ma la conoscevo da 5 minuti... non potevo chiederle subito di cambiarsi tongue.gif
Per il resto...tutto più facile in studio con le luci già aggiustate!
Ciao e grazie, Gio
Mauro Va
l'ho girata ....è una buonissima foto Giova...buona la gestione della luce e molto buono il b/n..complimenti

ciao
Perfect
QUOTE(Mauro Va @ Mar 25 2013, 12:34 AM) *
l'ho girata ....è una buonissima foto Giova...buona la gestione della luce e molto buono il b/n..complimenti

ciao


Grazie Mauro... la luce non è merito mio. Contento che la Pp ti piaccia. Ho osato un po', ma lo specchio mi ha suggerito una foto molto chiara.
Ciao e grazie ancora,
Gio
gigi 72
mi piace davvero molto, bella l'idea degli specchi la luce ne ha giovato, la conversione e davvero buona , la mano sulla stecca degli occhiali una chicca , un paio di difettucci , la crepa nello specchi sarebbe stato meglio clonarla , e il piede sx sarebbe stato meglio più esterno come il dx

ciao Gigi
andre@x
Bella Giovanni ... Bel click
Ciao
Andrea
gaeraciti
Ma tu guarda che foto..... biggrin.gif

E bravo Giovanni, certo....da Michele....con le modelle di Michele.....quais quasi ti invidio ahahahaha messicano.gif

Per me buona, anche nella PP...aspettiamo gli altri scatti?

Un saluto, Gaetano.
Perfect
QUOTE(gaeraciti @ Mar 25 2013, 08:27 AM) *
Ma tu guarda che foto..... biggrin.gif

E bravo Giovanni, certo....da Michele....con le modelle di Michele.....quais quasi ti invidio ahahahaha messicano.gif

Per me buona, anche nella PP...aspettiamo gli altri scatti?

Un saluto, Gaetano.


Grazie Gigi, Andrea e Gaetano.

@Gigi: hai ragione... per la preoccupazione della conversione alla fine ho scordato che il vetro si era scheggiato smile.gif

@Gaetano: era solo un click preso quasi a caso. 425 scatti ieri... vi tormenterò per un po'... tongue.gif
anche se per qualche foto v.m. 14 (almeno) questa sezione non credo vada bene laugh.gif

Ciao a tutti e buona giornata!
fangel
Complimenti Gio, ottimo scatto,molto bella la posa e la conversione,
la maglia secondo mè stacca dalle alte luci, ma le fantasie richiamano i toni medi, per mè buona così.

Ciao Angio.
Fabio Chiappara
Giò anche io mi accodo ai complimenti degli altri... Ottimissima prova!!!

Fabio
beppe terranova
e bravo Giovanni siamo arrivati in studio complimenti per tenacia e per l'ottimo scatto eseguito con una conversione bellissima

ciao
Peppe
aldosartori
Gran click!
Ma Michele una volta non era intenditore di wiskhy????
M4iedo
Per quello che può valere il mio giudizio specialmente per questo tipo di scati,per me è davvero molto bella...complimenti..
La conversione mi piace molto....

Ciao
Edo
Perfect
Grazie Angio, Peppe, Fabio, Aldo e Edo.
Contento che vi piaccia. Insomma se son migliorato un po' è merito in gran parte dei vostri consigli (senza retorica!). Grazie veramente!

@Aldo: gusto chiaro, scatto pulito..... MICHELE! laugh.gif
fabrix81
Bello scatto Giovanni...posa non banale...accattivante e ben composta! wink.gif
Molto buona anche la conversione b/n!

L'unico neo... solo per fare il rompi scatole biggrin.gif (mi rendo conto che forse è un osservazione da maniaco ossessivo messicano.gif ) è quella rottura tra gli specchi in basso a destra che rovina un pochino l'armonia delle linee... ma tranquillo sono io quello non a posto! laugh.gif

Comunque sia complimenti!
Un saluto, Fabrizio.
Perfect
QUOTE(fabrix81 @ Mar 25 2013, 05:22 PM) *
Bello scatto Giovanni...posa non banale...accattivante e ben composta! wink.gif
Molto buona anche la conversione b/n!

L'unico neo... solo per fare il rompi scatole biggrin.gif (mi rendo conto che forse è un osservazione da maniaco ossessivo messicano.gif ) è quella rottura tra gli specchi in basso a destra che rovina un pochino l'armonia delle linee... ma tranquillo sono io quello non a posto! laugh.gif

Comunque sia complimenti!
Un saluto, Fabrizio.


Grazie Fabrizio.... la scheggiatura l'ho scordata in fase di elaborazione! L'ho postata in tarda notte... alla fine l'ho lasciata e non ripostata. Hai perfettamente ragione dà un fastidio enorme anche a me wink.gif
Ciao, Giovanni
trimix
Giovanni mi accodo con piacere alla sfilza di complimenti ricevuti...

bravo
Paolo
dbertin
Prima volta in studio????
Che dire....vai più spesso se questi sono i risultati smile.gif

Complimenti!
Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.