Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
beppe terranova
da questa intenzione.........................

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


buona sera a tutti come vi sembra...............per il taglio ho le varie forme...........anche intere wink.gif

ciao
Peppe
aretul
Trovo la foto gradevole, mi piace il colore del viso della modella che è perfettamente a fuoco. Buono lo sfocato dietro che non è affatto invadente.
Un saluto.
Renato
gaeraciti
Bella Peppe...ma, vorrei vedere gli altri tagli (in particolare quello senza lei al centro del frame wink.gif ).

Ciao, Gaetano
beppe terranova

Trovo la foto gradevole, mi piace il colore del viso della modella che è perfettamente a fuoco. Buono lo sfocato dietro che non è affatto invadente.
Un saluto.
Renato
[/quote]

Grazie mille Renato del commento molto gentile...................

ciao
Peppe


QUOTE(gaeraciti @ Mar 25 2013, 08:30 AM) *
Bella Peppe...ma, vorrei vedere gli altri tagli (in particolare quello senza lei al centro del frame wink.gif ).

Ciao, Gaetano

Gaetano.................diversi tagli diverse interpretazioni bene ti mostro questa ma se ti vuoi fare un girettino nei miei Album ho inserito altre foto in quello di Rossana

grazie mille cusciiiiiiii
Peppe

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
[quote name='aretul' date='Mar 25 2013, 06:58 AM' post='3356288']
beppe terranova
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1022.6 KB


ragazza che posa per la prima volta abbiamo fatto tutto per gioco"bhe anchio sono alle primissime armi con questo genere di foto, vi mostro questo scatto ma se volete dare un occhiata all'intero album fate pure :
http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?...er_filter=79950
aldosartori
Ciao Peppe, innanzitutto complimenti per la location!
Lo sofcato delle scale di questa struttura ha creato l'atmosfera giusta per questo scatto!
Dei due preferisco la posa della seconda e mi piace la conversione. Unico neo è che a dx mi pare ci sia una bici o un carretto...

Pollice.gif
Ciao
Aldo
fangel
Ciao Beppe,prima di lasciarti un parere hò fatto un giro nell'album per vedere gli altri scatti.

Stando al titolo la prima penso si addica di più, sarà per i colori o per il vestito che ricordano una fiaba.

La seconda è quella che mi piace di più tra tutte quelle dell'album.(belle anche le altre )

Ciao Angio.
beppe terranova
QUOTE(aldo73 @ Mar 25 2013, 12:34 PM) *
Ciao Peppe, innanzitutto complimenti per la location!
Lo sofcato delle scale di questa struttura ha creato l'atmosfera giusta per questo scatto!
Dei due preferisco la posa della seconda e mi piace la conversione. Unico neo è che a dx mi pare ci sia una bici o un carretto...

Pollice.gif
Ciao
Aldo

ciao Amicone...grazie per il commento...........e l'apprezzamento.
Lalocation è Il Baglio Basile che puoi tranquillamente guardare su internet.............
lo uso per il momento come location ma non perche è mio ma sono in ottimissimi raporti col titolare...............spero a presto di poter fotografare nella SPA................appena trovo una modella................ahahahahha
dietro è un carretto tu dici da fastidio oppure fa scena?
ciao
Peppe
Perfect
Beppe, ho visto le immagini nella tua gallery. La prima da te postata sinceramente è quella che mi piace di meno. Le altre invece, compresa la seconda inserita qui sono molto buone. Quella sulle scale è quella che mi affascina di più. Molto bella!
Della prima non mi convince il taglio e la centralità.
Un caro saluto, Giovanni
beppe terranova
QUOTE(fangel @ Mar 25 2013, 12:39 PM) *
Ciao Beppe,prima di lasciarti un parere hò fatto un giro nell'album per vedere gli altri scatti.

Stando al titolo la prima penso si addica di più, sarà per i colori o per il vestito che ricordano una fiaba.

La seconda è quella che mi piace di più tra tutte quelle dell'album.(belle anche le altre )

Ciao Angio.

grazie mille Angio
si anche a me questa prende di piu...............grazie anche per le altre

ciao
Peppe
aldosartori
QUOTE(beppe terranova @ Mar 25 2013, 03:03 PM) *
ciao Amicone...grazie per il commento...........e l'apprezzamento.
Lalocation è Il Baglio Basile che puoi tranquillamente guardare su internet.............
lo uso per il momento come location ma non perche è mio ma sono in ottimissimi raporti col titolare...............spero a presto di poter fotografare nella SPA................appena trovo una modella................ahahahahha
dietro è un carretto tu dici da fastidio oppure fa scena?
ciao
Peppe

Peppe, a me, infstidisce un pò, mi da la sensazione di macchiare lo sfondo.
Ma ti ripeto sarà sicuramente una fissa mia e lo scatto resta comuqnue validissimo!
gaeraciti
Beh....con il carretto è sicuramente un ritratto ambientato....in Sicilia biggrin.gif

Bella Peppe, la seconda bella bella..non ti so spiegare perchè (o non lo so fare...) ma la seconda è su un altro livello....decisamente wink.gif

Vado a vedere le altre, un salutone!!!!

Gaetano
tran andrea
Ho dato un occhio all album, se è la prima volta avete fatto un buon lavoro.
Se si deve fare una critica, cura piu i dettagli delle braccia in fase di posa, certe posizioni le ingrossano per lo schiacciamento in modo antiestetico.
Continua a scattare migliorando sempre più la composizione, avevi un ottima scenografia, sfrutta al meglio le linee prospettiche.
A presto
fabrix81
Tra le due preferisco sicuramente la seconda! Pollice.gif

La prima mi piace per l'armonia dei colori e delle luci... non mi convince invece per la posizione troppo centrale del soggetto e per la posizione assunta dal braccio/spalla dx, secondo me un pò antiestetica, forse dovuta all'appoggio un pò scomodo.

Nella seconda mi piace senz'altro la migliore composizione e soprattutto lo sguardo della modella... oltre che la gradevole conversione b/n! wink.gif

Appena avrò la possibilità farò una visita nella gallery a vedere le altre...

Comunque nel complesso molto bravo come sempre! wink.gif

Un saluto, Fabrizio.
dbertin
Oh...ma qui state diventando tutti ritrattisti senza dirmi nulla?!?!?!? wink.gif

Per il titolo ci sta sicuramente meglio la prima, ma preferisco la seconda come composizione e taglio!
Complimenti vivissimi per tutta la serie comunque!!!

Ciao

Daniele
beppe terranova
un caloroso abbraccio a tutti voi che siete passati e ripassati per un vostro commento............
Aldo:io penso che sia meglio il carretto che invece un timbro clone mal fatto messicano.gif

Gaetano:gentilissimo eeeeeeeeeeee si in sicilia siamoooooooooooo blink.gif

Fabr:grazie mille per le osservazioni ne terro conto

Giovanni:come al solito gentile................si qui e che in gallery

un salutone a tutti
Peppe
aldosartori
QUOTE(beppe terranova @ Mar 25 2013, 08:01 PM) *
un caloroso abbraccio a tutti voi che siete passati e ripassati per un vostro commento............
Aldo:io penso che sia meglio il carretto che invece un timbro clone mal fatto messicano.gif

Gaetano:gentilissimo eeeeeeeeeeee si in sicilia siamoooooooooooo blink.gif

Fabr:grazie mille per le osservazioni ne terro conto

Giovanni:come al solito gentile................si qui e che in gallery

un salutone a tutti
Peppe

Peppe non lo avrei clonato....spostato o ripreso da un'altra angolazione ma stiamo sempre parando di un'inezia smile.gif
beppe terranova
QUOTE(aldo73 @ Mar 25 2013, 09:29 PM) *
Peppe non lo avrei clonato....spostato o ripreso da un'altra angolazione ma stiamo sempre parando di un'inezia smile.gif

Pollice.gif
un saluto

Peppe
claudio-rossi
Belle entrambe ma la seconda secondo me funziona di più!

Ciao

Claudio
marco_boz
Peppe,... molto belle entrambi,.... la prima più surreale, molto particolare la PP, come dici te ... la parola giusta "fiabesca"... la seconda più naturale, e se dovessi sceglierne una, ... sceglierei questa,..... comunque ripeto molto belle entrambi..... complimenti!!

un salutone Peppe

Marco
beppe terranova
QUOTE(tran andrea @ Mar 25 2013, 04:45 PM) *
Ho dato un occhio all album, se è la prima volta avete fatto un buon lavoro.
Se si deve fare una critica, cura piu i dettagli delle braccia in fase di posa, certe posizioni le ingrossano per lo schiacciamento in modo antiestetico.
Continua a scattare migliorando sempre più la composizione, avevi un ottima scenografia, sfrutta al meglio le linee prospettiche.
A presto

grazie mille Andrea per i consigli
ne terrò conto e spero di migliorare..........

ciao
Peppe
beppe terranova
grazie ancora
Marco e Claudio....................

ciao
Peppe
Alessandro Castagnini
Beh, non si può dire che le tue foto possano essere postate in Primi Passi, quindi, le ho spostate nella sezione attuale.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Copio ed incollo questo post anche nelle altre discussioni spostate...just for reference ... wink.gif
P.S.S.: In questo caso ho unito le due discussioni smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.