Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Concalmarrivo
Hola chicos,
nel week del 25 di aprile andrò per la prima volt a aLondra e vorrei portar con me la nuova arrivata.
Pensavo di portare con me la D3,24-70 e 70-200.
Posseggo 2 zaini,un Vertex 200 e un fastpack 200,però mi costringerebbero a portare uno di loro solamente come bagaglio a mano.
Pensavo di prendere una borsa non troppo grande,da inserire nel trolley del bagaglio a mano per sfruttare al 100% la possibilità di trasporto.
Ho comunque una valigia da imbarcare da condividere con la mia compagna,ma sapete come vanno a finire queste cose..... rolleyes.gif
Pensavo di prendere una borsa come questa http://www.thinktankphoto.com/products/ret...oulder-bag.aspx
Dalle immagini,dovrebbe starci tutto quello che vorrei portare e forse anche qualcosa di più.
Vorrei un parere di chi la possiede,se c'è qualcuno che ce l'ha,e come si trova portandosela a spasso per qualche ora a tracolla.
Buona serata e grazie.
riccardobucchino.com
Questa dovrebbe andar bene!

IPB Immagine
Concalmarrivo
QUOTE(riccardobucchino.com @ Mar 24 2013, 10:00 PM) *
Questa dovrebbe andar bene!

IPB Immagine

Quella è la mia valigia.........
capisci perchè mi porto un trolley..??? messicano.gif
giodic
QUOTE(Concalmarrivo @ Mar 24 2013, 08:54 PM) *
................
Pensavo di prendere una borsa come questa http://www.thinktankphoto.com/products/ret...oulder-bag.aspx
Dalle immagini,dovrebbe starci tutto quello che vorrei portare e forse anche qualcosa di più.
Vorrei un parere di chi la possiede,se c'è qualcuno che ce l'ha,e come si trova portandosela a spasso per qualche ora a tracolla.
Buona serata e grazie.


Le Think Tank sono tra le migliori borse in assoluto, e le Retrospective sono le mie preferite... hanno una tracolla molto ben fatta, che non scivola assolutamente sulla spalla ed è anche molto ergonomica e comoda nell'uso prolungato, veramente il top sotto questo punto di vista... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.