Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
patrikanny
Ciao...come vi sembra questo scatto? può funzionare secondo voi??! ... buona domenica a tutti!!! ciao!!!

Clicca per vedere gli allegati
dadux74
Complimenti per il bianco e nero, il canoista anche se piccolo attira l'attenzione di chi guarda.

Buone foto
Daniele
Patrizio Gattabria
Buona foto Patrick... solo che la costruzione sulla dx 'ruba' la scena e il canoista, superata la mezzeria, non si nota immediatamente..meglio sarebbe stato il canoista sulla sx, in direzione verso dx..

E, per curiosità, cos'è l'alone nero, in alto a dx?

Un saluto
Patrizio
patrikanny
QUOTE(dadux74 @ Mar 24 2013, 07:10 PM) *
Complimenti per il bianco e nero, il canoista anche se piccolo attira l'attenzione di chi guarda.

Buone foto
Daniele


Daniele molto gentile di essere passato!!! grazie mille!!!


QUOTE(Patrizio Gattabria @ Mar 24 2013, 07:21 PM) *
Buona foto Patrick... solo che la costruzione sulla dx 'ruba' la scena e il canoista, superata la mezzeria, non si nota immediatamente..meglio sarebbe stato il canoista sulla sx, in direzione verso dx..

E, per curiosità, cos'è l'alone nero, in alto a dx?

Un saluto
Patrizio


Ciao Patrizio!!!! grazie per avermi dedicato un minutino... il canoista è un po' piccolino in effetti, ma non mi dispiaceva la foto nel complesso... quello che ti sembra un alone è semplicemente una nuvola anche se non sembra molto!!!
Una buona giornata a tutti!!!

Grazie ancora Patrik
FabioPerillo
Ciao Patrik, lo scatto nel complesso "ti prende" e colpisce.
L'inquadratura, come fatto giustamente notare da Patrizio, soffre molto della pesantezza della struttura sulla destra, però nel complesso a me piace.
Trovo anche buona la conversione e la qualità.
Io più che l'alone in alto che credeo sia una nuvola, vedo un pò di pastrocchio a centro frame dove credo tu abbia voluto cancellare qualcosa... wink.gif

Complimenti,
ciao Fabio
Brunosereni
A me mi garba e anche parecchio, sia come scatto che come pp.
Bravo!!

Bruno
patrikanny
QUOTE(alalunga @ Mar 25 2013, 02:50 PM) *
Ciao Patrik, lo scatto nel complesso "ti prende" e colpisce.
L'inquadratura, come fatto giustamente notare da Patrizio, soffre molto della pesantezza della struttura sulla destra, però nel complesso a me piace.
Trovo anche buona la conversione e la qualità.
Io più che l'alone in alto che credeo sia una nuvola, vedo un pò di pastrocchio a centro frame dove credo tu abbia voluto cancellare qualcosa... wink.gif

Complimenti,
ciao Fabio



QUOTE(Brunosereni @ Mar 25 2013, 04:12 PM) *
A me mi garba e anche parecchio, sia come scatto che come pp.
Bravo!!

Bruno


grazie.gif mille Fabio e Bruno!!! per il pastrocchio... diciamo che è una foto scattata qualche mese fa prima della pulizia del sensore dove ho dovuto cancellare più o meno 50 macchiette... due p...e!!!
aldosartori
A me ha preso parecchio e la trovo proprio una bella immagine ben convertita.
Anche se quell'alone... smile.gif
patrikanny
QUOTE(aldo73 @ Mar 26 2013, 11:53 AM) *
A me ha preso parecchio e la trovo proprio una bella immagine ben convertita.
Anche se quell'alone... smile.gif


quello che dice Patrizio?... è per forza una nuvola perché non ho fatto nessuna magia in PP... hmmm.gif
Cesare44
una bel bienne ben realizzato!

ciao
RLG_56
...mi piace molto, splendidi i riflessi, ...il titolo un po' meno...!!!
Crisbisc
Per me molto bella e bello anche il B/N

Cristian
patrikanny
Cesare, Cristian e RLG grazie mille per aver espresso un vostro parere, grazie.gif !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.