Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Ciao ragazzi!!..... purtroppo è un pò che non mi faccio vivo sul sito...... problemi di lavoro e poco tempo da dedicare alla mia passione fotografica wink.gif ... così oggi con un pò di riposo, mi sono andato a rivedere uno scatto di un paio di settimane fà....... e guardandolo mi ha inspirato questo titolo!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Un saluto a Tutti

Marco
M4iedo
Bel click Marco,a me la sensazione di malinconia di attesa da estate la da Pollice.gif

..attesa dell'estate che si protrae...almeno qua da me,c'è un tempo da lupi....

Ciao
Edo
fangel
Concordo con Edo, sà di malinconico, bello il contrasto del pattino col resto dei colori,
ottimo tempismo nel riprendere i gabbiani, peccato che si perdano un pò con l'acqua.

Nel complesso direi buona.

Ciao Angio.
Mauro Va
bella foto Marco....dà la sensazione che si è preposta!!!
spiaggia vicino a Olbia?

ciao
marco_boz
Grazie per il passaggio Edo, Angio e Mauro!!.... smile.gif ... Mauro, la spiaggia è sempre quella di Ostia, di qualche post fà,.... cercando di evitare un pò di "rifiuti"... smile.gif

ciao a tutti

Marco
aldosartori
simpatico sto scatto Marco!
andre@x
bona marco... bona

ciao
andrea
alessandro ragozzino
Bella Marco
anche io è un po che latito e più che scrivere leggo, obiettivo raggiunto in pieno nella foto, per i rifiuti quando c' è mare grosso sono inevitabili.
Buona luce!
gaeraciti
Piena rispondenza con il titolo Pollice.gif

Vagando all'interno del frame, avrei clonato solo il gabbiano a sinistra (quello con l'ala appena tagliata)...

Per il resto una compo da manuale wink.gif

Ciao Marco, un salutone. Gaetano
Perfect
Molto bella! Tanta nostalgia nello scatto, e l'estate sembra molto lontana. Il mare d'inverno ha un fascino speciale.
.... "è come un film in bianco e nero davanti alla TV".... cantava la Bertè wink.gif
ciao, Giovanni
trimix
Amo all'ennesima potenza il mare d'inverno...e questa immagine, nonostante il senso di malinconia che trasmette, a me piace parecchio.

Bravo Marco

un saluto
Paolo
MarcoSquillino
Molto bella bravo! Parallelo riuscito tra titolo, scatto e emozioni suscitate nella visione. Anche qui l'attesa si protrae, c'è ancora la neve eheh wink.gif

un saluto
Marco
Crisbisc
La sensazione la da tutta, bella davvero

Cristian
marco_boz
Ragazzi..... vi ringrazio veramente a tutti per essere passati e sono felice di essere riuscito a trasmettere quello che vedevo anche io attraverso l'obiettivo!! smile.gif

Un salutone a tutti

Marco
dbertin
QUOTE(The Bossman @ Mar 26 2013, 08:48 PM) *
Ragazzi..... vi ringrazio veramente a tutti per essere passati e sono felice di essere riuscito a trasmettere quello che vedevo anche io attraverso l'obiettivo!! smile.gif

Un salutone a tutti

Marco



Arrivo in ritardo e mi associo ai complimenti per aver creato uno scatto con sensazioni particolare da una giornata con luce non ottimale!
Bravo!!! Pollice.gif
Daniele
marco_boz
Grazie Daniele!!!... gentilissimo!!

Un saluto

Marco
claudio-rossi
Funziona molto bene questo scatto bravo!

Ciao

Claudio
marco_boz
Grazie 1000 Claudio!!.... smile.gif

Un saluto
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.