Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
kprut
Ciao a tutti, sono nuovissimo di qui e noto con piacere una buona attività da parte di appassionati e non, spero di trovarmi bene e crescere.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 946.5 KB
dadux74
Ciao benvenuto sul forum e complimenti per la foto

Daniele
Simone DG
QUOTE(kprut @ Mar 23 2013, 07:19 PM) *
Ciao a tutti, sono nuovissimo di qui e noto con piacere una buona attività da parte di appassionati e non, spero di trovarmi bene e crescere.



Complimenti per la foto, benvenuto laugh.gif
IlPariota
Bella prospettiva...

Benvenuto!!!
Ricpic
Ciao Kprut e benvenuto smile.gif ,
Visto che sei nuovo del forum ed è il tuo primo tentativo di post, ho spostato la discussione nella sezione dedicata ai Primi Passi in questa bellissima passione.

Quanto alla foto, trovo discreta la conversione in bianco e nero. La foto è carina per l'espressione e per il punto di ripresa che valorizza l'espressione.
Quanto alle cose migliorabili, noto uno strano alone in basso a sinistra (probabilmente hai eliminato qualcosa che era lì) e trovo la composizione piuttosto sbilanciata con spazio inutile in basso.

Infine, con cosa hai scattato? Dagli exif sembrerebbe uno smartphone.... me lo confermi?

Alle prossime...

ciao
Ric




MarcoSquillino
Benvenuto e bravo per la prospettiva "diversa". E' quell'occhio giusto che bisogna avere!

ciao
Marco
kprut
ciao, grazie a tutti per i commenti, si, per questa ho utilizzato un cellulare (impostabile per alcuni aspetti, ovviamente anni luce da una qualsiasi macchina fotografica decente) per due motivi: Discrezione e velocità.
Trovo che a prescindere dal mezzo si possano tirar fuori dei bei soggetti (angelo abate ad esempio lo apprezzo) e in questo caso e per quella situazione, il cellulare mi è stato utile smile.gif

Non so come mai mi abbia bruciato il lato basso sx, forse un raggio di sole considerando che ho impostato al volo il cell per un tempo di scatto intorno al 1/30 (vedi anche il mosso).

Grazie per i consigli sulla composizione, effettivamente avrei potuto fare di meglio smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.