Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Valejola
Raga ho un problemino, è una settimana che ho attivato la rete 3g sul mio cel e se lo accendo la batteria và giù che è un piacere!
Da semplicemente acceso, quindi senza fare nulla, fatico ad arrivare al tardo pomeriggio (il cel lo accendo alle 7.30), se navigo mi dura 5 o 6 ore e se scarico in maniera continua forse ad un'ora non arrivo!!!!
In più quando scarico si surriscalda parecchio!
Ho la convinzione che ci sia qualcosa che non và, ma cosa può essere?
Ho un Lg Optimus One che ormai ha un paio di anni, ma la batteria ha sempre funzionato bene...faccio tranquillamente 2 gg con il normale utilizzo.
claudio-rossi
Non ho esperienza diretta ocn lo smartphone da te citato ma potrebbe anche essere normale. Usop un iphone4 per lavoro e un galaxy S2 nel tempo libero. Con l'iphone arrivo tranquillamente a sera con tutto acceso (ma dopo l'aggiornamento a ios6 l'autonomia è visibilmente calata rispetto a prima), con il galaxy prima dell'aggiornamento dell'OS alla versione 4 non arrivavo a sera, con un uso intensivo alle 14 ero gia a secco....con la versione 4 (non ricordo il nome)è migliorato.
Il tuo LG ha Android come OS ti consiglio di installare un app che si chiama "Green Power". In pratica ti spegne la connessione dati quano si spegne lo schermo e sincronizza da sola di tanto in tanto....con questa app il galaxy sta al 30% dopo 48 ore fai te....


Ciao

Claudio
Valejola
QUOTE(claudio-rossi @ Mar 23 2013, 02:10 PM) *