Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
VOGLIO_IL_TREDICI
In casa mi hanno sorpreso con questa MAGNIFICA torta di compleanno (43), l'immagine mostra la mia fotocamera preferita... supergrandangolare con circa 70 milioni di pixel!!! č un onore poterla condividere con chi di fotografia se ne intende
Simpaticamente
Amedeo-La Spezia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
dadux74
Auguri di buon compleanno,
peccato non poterla assaggiare!!! messicano.gif

Buone foto
Daniele
Maurizio Burroni
Auguri Amedeo , 100 di questi giorni .
brunogalli
Auguri Amsedeo anche da parte mia.
F.Giuffra
Tanti auguri... certo che da un fotografo mi sarei aspettato una foto migliore, non sembra molto nitida, ma capisco che l'emozione ti abbia fatto tremare la mano.

Auguri!
VOGLIO_IL_TREDICI

Volevo tagliare le fette in maniera tale da lasciare il disegno della fotocamera per ultimo ma, chissą per quale motivo, i miei figli si sono litigati le fette con il disegno (succede tutti gli anni per i loro compleanni: "voglio un pezzo di torta con le Winx, dei Gormiti, di Hello Kitty...") probabilmente la torta č pił buona in quel punto laugh.gif
Spero che per il 44esimo l'ostia stampata sia di qualche altra fotocamera ambita, la cosa mi ha divertito non poco
un sentito grazie.gif a Voi tutti per gli auguri
Amichevolmente
Amedeo-La Spezia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.