Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
walter55
Scusatemi se riposto una foto di qualche tempo fa.
Può considerarsi un LK?

user posted image

In cosa andrebbe migliorata secondo voi?
nisant
Secondo me, la presenza di una zona vasta in piena luce non la rende un low key.

E penso che sia anche molto difficile trasformarla in LK perché è una foto ad alto contrasto e le sfumature sono concentrate sulla zona di demarcazione tra le luci e le ombre (che è un striscia verticale abbastanza stretta) invece di essere uniformemente distribuite un po' su tutto il soggetto.

Ciao.
Antonio
belvesirako
Ciao Walter, nn so se e' un LK ma di certo e' una bella immagine. buone foto
walter55
QUOTE(nisant @ Mar 16 2006, 01:36 PM)
Secondo me, la presenza di una zona vasta in piena luce non la rende un low key.

E penso che sia anche molto difficile trasformarla in LK perché è una foto ad alto contrasto e le sfumature sono concentrate sulla zona di demarcazione tra le luci e le ombre (che è un striscia verticale abbastanza stretta) invece di essere uniformemente distribuite un po' su tutto il soggetto.

Ciao.
Antonio
*




Agg capit... e mi sa che c'hai pure ragione! smile.gif
Thanks
danyfil
Concordo, è un ottimo ritratto con la massima latitudine di posa ma non è un low key e temo proprio che non si possa trasformarla.
Comunque è bella!
thesposax
mah ... manca una pezzo di faccia ! non ti sei accorto?
Antonio Treachi
Anche se non si può considerare una LK ti dico che come ritratto ha un'originalità che a me piace.
serdor
Secondo me c'è troppa "aria" sopra la testa e come già ti hanno detto non è un LK, però mi piace l'inquadratura e l'alto contrasto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.