Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Orisend
Si aggiungerà forse a tante altre già postate e non sarà certo un soggetto originale, mi scuso in anticipo ma è la mia prima Luna! e sono contento come un bambino con il suo primo giocattolo! messicano.gif

Ero appostato in mezzo alle Saline di Cervia a fotografare qualche uccellino qua e là all'ora del tramonto, sto facendo pratica con quell'ora per cercare di far foto esposte il giusto ect ect perchè a pochi km da qui si sono posati nelle piscine i primi fenicotteri e non voglio essere impreparato quando si avvicineranno! Mentre stavo andando via ho alzato la testa al cielo e tac! Non ci pensavo neanche, nel silenzio assoluto in mezzo a Gabbiani e altri uccelli di cui non conosco minimamente la specie, ho piazzato il mio treppiede, tirato fuori il telecomando ed ho iniziato a fare prove su prove..questo è il risultato! A voi commenti e critiche ringraziando già tutti in anticipo smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 310 KB
aldosartori
mi sembra fatta bene.
buona nitidezza per me, bravo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.