Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Questa è la seconda prova fatta sempre con 3 esposizioni...sinceramente questa mi convince meno dell'altra....ditemi voi che ne pensate...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 874.7 KB
dadux74
E' un HDR meno "naturale" dell'altro scatto, la chiarezza/nitidezza sembra accentuata in PP (soprattutto il muretto).
Comunque personalmente la trovo molto godibile.

Buone foto e complimenti

Daniele
Mauro Va
meglio la prima che facesti Edo....molto più bilanciata nelle tonalità ......di questa

ciao
fangel
Concordo con chi mi hà preceduto,migliore e più naturale la prima.

Questa mi sembra tiri un leggero viraggio sul gialllo nella luce a SX.

Ciao Angio.
M4iedo
Meno male,se mo dicevate che era bella anche questa mi preoccupavo e voleva dire che non ci ho capito ancora un tubo laugh.gif

Per curiosità ora voglio provare a vedere cosa riesco a tirar fuori dallo scatto con l'esposizione media....c'è da dire anche che probabilmente la gamma dinamica non era così ampia da richiedere l'hdr....

Grazie per i vostri passaggi,ciao

Edo

andre@x
Edo meglio la prima... Questa mi pare meno precisa
Ciao
Andrea
aldosartori
sì sì Edo, meglio l'altra.
Questa "nature" avrebbe reso un pò di più
beppe terranova
lo saprei fare io un HDR cosi ne sarei felicissimo messicano.gif
complimenti per lo studio e la realizzazione

ciao
Peppe
Andrea Vermigli
Non ho visto la prima quindi il parere è parziale, comunque limitandomi a questa mi sembra una buona immagine.
M4iedo
QUOTE(andre@x @ Mar 21 2013, 07:09 AM) *
Edo meglio la prima... Questa mi pare meno precisa
Ciao
Andrea



Concordo con te,ho fatto due prove ma questa decisamente meno riuscita..grazie per il commento,ciao

QUOTE(aldo73 @ Mar 21 2013, 09:30 AM) *
sì sì Edo, meglio l'altra.
Questa "nature" avrebbe reso un pò di più



Ciao Aldo,probabilmente si....ho provato con lo scatto ad esposizione media a vedere se riuscivo a tirar fuori qualcosa ma la zona del muretto in primo piano e del secondo muretto interno sono troppo scure...c'è troppo da recuperarer e si crea moltissimo rumore....
Grazie per il passaggio,ciao

QUOTE(beppe terranova @ Mar 21 2013, 11:58 AM) *
lo saprei fare io un HDR cosi ne sarei felicissimo messicano.gif
complimenti per lo studio e la realizzazione

ciao
Peppe



Se ci provi magari fai anche meglio,il livello di questo mio penso non sia un granchè smile.gif ....ti cimenti nei ritratti che ritengo molto più difficili wink.gif

Grazie per il passaggio,ciao

QUOTE(Andrea Vermigli @ Mar 21 2013, 02:11 PM) *
Non ho visto la prima quindi il parere è parziale, comunque limitandomi a questa mi sembra una buona immagine.


Grazie per il tuo passaggio...l'altra è sempre tra questi 3d....quella della casa;)

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.