Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
MarMore84
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho fatto le mie prime prove nelle foto al tramonto...vi posto due delle foto che possono sembrare simili, ma nella prima volevo far vedere che mi trovavo su una collina sopra il mio paese e "all'altezza del sole"...mentre nella seconda non ho riferimenti di paesaggio!
Voi cosa ne pensate?
Commenti, critiche e consigli...perché ho voglia di imparare il più possibile da voi!!

Grazie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3 MB
dadux74
Molto più di atmosfera la seconda, belli i rami in silhouette sembra una ragnatela.

Nella prima trovo invece che la GRU sullo sfondo dia fastidio alla composizione, anche le case.

Buone foto
Daniele
PaoloAnchini
Sono in accordo con Daniele ... la prima ha parecchi elementi di disturbo sullo sfondo, anche la luce mi sembra migliore nella seconda ...

smile.gif Paolo
fangel
Personalmente preferisco la seconda,come ti hanno già spiegato,per composizione e luce,
forse ci stava anche un pò più scura per enfatizzare la Silhouette dei rami.

Ciao Angio.

MarMore84
Grazie a tutti per gli interventi...anche io preferisco la seconda...
La prossima volta starò più attento in PP per far risaltare i dettagli di ciò che voglio mettere in risalto!!

Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.