Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
matteo valentini
Giusto per la cronaca .. per fare questo scatto ho passeggiato 4 ore prendendo freddo, vento e acqua.. il risultato è che oggi ho 38,8 di febbre !! (per lo scatto in sè mi sa tanto che non ho fatto un affare!!) ciao!

IPB Immagine
18032013-MVP_7429mv di Matteo Valentini, su Flickr
beppe terranova
QUOTE(matteo valentini @ Mar 19 2013, 10:28 AM) *
Giusto per la cronaca .. per fare questo scatto ho passeggiato 4 ore prendendo freddo, vento e acqua.. il risultato è che oggi ho 38,8 di febbre !! (per lo scatto in sè mi sa tanto che non ho fatto un affare!!) ciao!

IPB Immagine
18032013-MVP_7429mv di Matteo Valentini, su Flickr



bhe Matteo lo sai che sono diretto con Te................ma questo scatto non riesco a leggerlo sara un mio limite..............

rimettiti al piu presto
ciao
Peppe
Antonio Canetti
taglierei un pezzo di plazzi, mi sembrano troppo dispervisi, e la scena viva in basso si perde.

ti afuro i riprenderti presto.


Antonio
matteo valentini
QUOTE(beppe terranova @ Mar 19 2013, 12:24 PM) *
bhe Matteo lo sai che sono diretto con Te................ma questo scatto non riesco a leggerlo sara un mio limite..............

rimettiti al piu presto
ciao
Peppe


Ciao Peppe, fai benissimo! In realtà non è che dica molto anche a me, il motivo principale per il quale l'ho messa è che in 4 ore ho fatto una sola foto, cosa strana, di solito almeno una decina riesco a farle.. ieri andava così smile.gif


QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 19 2013, 12:31 PM) *
taglierei un pezzo di plazzi, mi sembrano troppo dispervisi, e la scena viva in basso si perde.

ti auguro i riprenderti presto.
Antonio


Grazie Antonio anche a te! Proverò a modificare il taglio, ma lo scatto non ha molto da raccontare forse. ciaoo
aldosartori
uhm..Matteo qui di ganzo c'è la conversione che è ottima, ma il frame sto giro a me non dice nulla....
scusa ma ho visto da te scatti eccezionali...

Ciau
Aldo
smile.gif
matteo valentini
QUOTE(aldo73 @ Mar 19 2013, 10:19 PM) *
uhm..Matteo qui di ganzo c'è la conversione che è ottima, ma il frame sto giro a me non dice nulla....
scusa ma ho visto da te scatti eccezionali...

Ciau
Aldo
smile.gif


messicano.gif grazie Aldo!
alessandro croce
La stradina che dalla metropolitana di Montesanto porta a Via Roma... qui ripresa con Via Roma alle spalle e andando verso la metropolitana... l'inferriata alla destra recinta il cortile del vecchio ospedale... ci avrò fatto il solco in quella strada!
Forse è per quello che mi emoziona, forse per la conversione assai "drammatica"... eppure c'è qualcosa che secondo me andrebbe valorizzato di più... il babbo che quasi trascina via il bimbo tenendo quel braccino teso verso l'alto, e lo straniero che sembra quasi voltato a voler controllare la cosa mi dicono che lo scatto ha in sè qualcosa di più di quello che ora appare... prova a lavorarci su!
fangel
Uno scatto difficile da valutare.

Ritengo buona la nitidezza e la conversione, hò provato a dargli vari tagli, ma non ne viene fuori niente di buono,
perciò ritengo migliore il verticale, altro non ti saprei dire.

Ciao Angio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.