Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
alessandro ragozzino
Gentili!
Ultimamente sono stato un po assente dal forum, e la nostalgia di tutti voi si è fatto presto sentire.Con me non ho la mia attrezzatura data in prestito a mia figlia che è a fare un viaggio a New York.Ma per fortuna l' amicizia vale più del denaro e così sono andato in prestito da un mio caro amico che purtroppo usa attrezzi della concorrenza!!!
Ma la voglia di scattare qualche foto per condividerla con voi ha prevaricato su tutto!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 129.9 KB
M4iedo
Non te le accetta nemmeno le foto fatte con la rivale laugh.gif
alessandro ragozzino
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 129.9 KB


laugh.gif
aldosartori
ahahahhhaaha è sottoesposta!!!!!
Sarà che con tutto il bianco sceso in sti giorni ho le pupille sfalsate....
ehehhehehh
Un saluto
alessandro ragozzino
QUOTE(aldo73 @ Mar 19 2013, 09:46 AM) *
ahahahhhaaha è sottoesposta!!!!!
Sarà che con tutto il bianco sceso in sti giorni ho le pupille sfalsate....
ehehhehehh
Un saluto

Ma tu guarda questi ingegnieri non sanno neanche più riconoscere una foto sottoesposta!
Scatta di più e commenta di meno!!!!!!!
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
RosannaFerrari
Sottoesposta o no, a me piace un sacco!
Finalmente un pò di "primavera" dopo giorni di pioggia e neve, non ci posso credere!
Ciao Alessandro
Rosanna
alessandro ragozzino
Rosanna non dargli retta!
Vuole solo sentirmi laugh.gif
aldosartori
QUOTE(alessandro ragozzino @ Mar 19 2013, 11:05 PM) *
Ma tu guarda questi ingegnieri non sanno neanche più riconoscere una foto sottoesposta!
Scatta di più e commenta di meno!!!!!!!
laugh.gif

Ingegnere a chi?!?!?!? non offendiamo adesso biggrin.gif sono un umile Perito Industriale eheheheh

la foto è brutta e sottoesposta!
tò!
gaeraciti
Ciao Alessandro, devo quotare il mio collega Aldo.....ah....no.....scusa....leggo solo ora che per fortuna non è ingegnere biggrin.gif

Scherzi a parte, la foto è "leggermente" sottoesposta. Immagino sia stata una scelta per evitare di bruciare i bianchi del bocciolo (al limite con i livelli potresti alzare i toni medi). Per me ci può stare wink.gif

Quello che non mi convince è però la composizione con il fiore così centrale e la parte piena sulla destra...la butto lì, hai provato a specchiare l'immagine?
Così facendo avresti una lettura da sinistra a destra (più congeniale al nostro modo di interpretare le immagini) che porterebbe l'occhio a soffermarsi sul bocciolo dopo aver esaminato il frame.
In questo modo invece (almeno io) guardo prima il bocciolo e poi vado a destra ma non trovo nulla di interessante smile.gif

Tutto secondo me, chiaramente wink.gif

Un saluto, Gaetano
trimix
QUOTE(gaeraciti @ Mar 21 2013, 09:41 AM) *
Ciao Alessandro, devo quotare il mio collega Aldo.....ah....no.....scusa....leggo solo ora che per fortuna non è ingegnere biggrin.gif

Scherzi a parte, la foto è "leggermente" sottoesposta. Immagino sia stata una scelta per evitare di bruciare i bianchi del bocciolo (al limite con i livelli potresti alzare i toni medi). Per me ci può stare wink.gif

Quello che non mi convince è però la composizione con il fiore così centrale e la parte piena sulla destra...la butto lì, hai provato a specchiare l'immagine?
Così facendo avresti una lettura da sinistra a destra (più congeniale al nostro modo di interpretare le immagini) che porterebbe l'occhio a soffermarsi sul bocciolo dopo aver esaminato il frame.
In questo modo invece (almeno io) guardo prima il bocciolo e poi vado a destra ma non trovo nulla di interessante smile.gif

Tutto secondo me, chiaramente wink.gif

Un saluto, Gaetano



MADRE DE DIOS !!!! ohmy.gif
ho lasciato un fotoamatore....ho ritrovato un MOSTRO....
Ale.....non sai quanto mi costa ammetterlo ma la penso come l'ing. siculo.

P.S. ma perchè in parecchi di voi avete cambiato nome ???


ciao
Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.