Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
folla84
Ciao a tutti,
vorrei partecipare ad un concorso fotografico che si svolge nel mio paese.Il tema è uno dei più classici: "Mestieri".
Così ho pensato a questo scatto, a qualcosa di (forse) un pò diverso.
Aspetto le vostre critiche.

Fabio

Clicca per vedere gli allegati
aldosartori
bhè...è pur sempre un mestiere smile.gif
Dipende se chi ha organizzato il concorso nond ecide per la censura.
A me comuqnue non dispiace affatto come idea, non saprei bene per la conversione, forse neri un pelino chiusi...
smile.gif bravo buon'idea comunque
willy 73
Beh,rappresenta bene l'idea del mestiere...si dice sia il più antico del mondo biggrin.gif
Scatto direi eseguito bene con la giusta PDC a sfumare,quoto Aldo per quanto riguarda la conversione,forse un po' troppo buia

Ciao
Willy
aretul
A me sembra una buona idea, come dice Willy è il mestiere più antico. Appena un po più chiara?
Un saluto.
Renato
fangel
Concordo con chi mi hà preceduto, leggermente scura, buona l'idea e la composizione.

Se mi permetti un parere personale, io toglierei la banconota, la renderebbe più professionale e raffinata,
tanto il messaggio lo lancia lo stesso, e attirerà l'attenzione sicuramente.

Ciao Angio.
folla84
Grazie a tutti per i commenti, mi avete incoraggiato a portare avanti la cosa.
Mi pare che siete tutti d'accordo sul fatto chi sia troppo scura, potrebbe essere per via della leggera vignettatura che ho inserito. Proverò a rifare la post produzione.
Grazie ancora!

Fabio
beppe terranova
bella allusiva ma poi.....................ambientazione hmmm.gif dal mio punto di vista un po scarno.................i soldi messi li non sono corretti quindi ti do io una mi interpretazione e visto che la location sia buona prova:
ad allargare l'iquadratura in modo da inserire parte del comodino dove andra a posare i soldi..................poi cerca un soggetto maschile con un bel soprabbito nero e cappello...................posizionalo vicino alla porta e chiedigli mettere il cappotto usando tempi minimi al mosso tanto la modella stare ferma e vedi cosa ne esce fuori.................ma tutto questo è quello che Io fare...............
provaci e mi fai sapere
ciao
Peppe
folla84
Grazie per il consiglio!
Si, da provare, come se fosse l'uomo che lascia la stanza a "lavoro" eseguito!
Buona idea...
Nikorra
Scelta coraggiosa, a me piace già così, il consiglio di Beppe è valido ma dal punto di vista comunicazionale crea una ridondanza difficile da sostenere e da riprodurre in maniera credibile.
Provare non costa niente, ma già con questa in paese ne parleranno a lungo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.