Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gian189
Ciao ragazzi,
posto uno scatto di Castel dell'Ovo sul lungomare di Napoli spero vi piaccia.
C&c graditi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


ciao
gian189
IlPariota
QUOTE(gian189 @ Mar 18 2013, 04:00 PM) *
Ciao ragazzi,
posto uno scatto di Castel dell'Ovo sul lungomare di Napoli spero vi piaccia.
C&c graditi




ciao
gian189



Bella foto... da quale punto l'hai scattata esattamente?
Antonio Canetti
molto bella l'imponenza del Vesuvio.


Antonio
gian189
Ciao ragazzi,
grazie per il passaggio.
Pariota, la foto l'ho scattata in prossimità del molo degli aliscafi per ischia a mergellina utilizzando uno zoom 70-210 su D7000; purtroppo non essendoci corse sabato pomeriggio il molo era chiuso per cui non ci si poteva andare e mi sono dovuto un po' arrangiare.

ciao
gian189
maurus
ciao

Bel filo di luce ed ottima interpretazione che si distingue bene dalle tantissime foto già viste Pollice.gif


Maurizio
ziouga
La nuvola si è piazzata in mezzo lasciando scoperta la cima del Vesuvio e tu eri lì pronto: foto perfetta! smile.gif
cobbretto
Molto bella
giodic
Bella.... la lama di luce calda che illumina il castello sullo sfondo del Vesuvio... hai scelto un ottimo momento per scattare...
maxbunny
Bella e suggestiva!
FabioPerillo
QUOTE(giodic @ Mar 18 2013, 07:31 PM) *
Bella.... la lama di luce calda che illumina il castello sullo sfondo del Vesuvio... hai scelto un ottimo momento per scattare...


Ciao, quoto in toto il buon Giorgio.
Gestita molto bene, complimenti. Pollice.gif

Ciao Fabio
Andrea Vermigli
Complimenti, bello scatto!
gian189
Ciao ragazzi,
grazie per i passaggi.
Era una foto che avevo in testa da un bel po' di tempo, dall'uso del tele al taglio da dare all'orario in cui scattare... mi serviva il Vesuvio innevato, poi le nuvole hanno fatto il resto:)

ciao
gian 189
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.