Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


come vi sembra?
ditemi tutto quello che corregereste
la PP l'ho azzardata io......................fatevi sotto
se volete date un occhiata pure qui:ritratti
http://www.nikonclub.it/forum/Giulia-t310259.html

grazie in anticipo

Peppe

beppe terranova
VE NE MOSTRO UN ALTRO................................

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


ditemi la vostra

ciao
Peppe
aldosartori
Ciao Peppe, non li trovo male e come PP della prima molto molto buona!
Una cosa sola, nella prima mi sembra la modella sia un pò contrita, ovvero abbia un'espressine frozata, ma è solo una mia impressione!
La seocnda molto più delicata e anche come luce la preferisco, noto solo una leggera patina sul viso, non so se voluta o mancanza di un pò di contrasto...

Bravo caro!
fangel
Ciap Peppe,complimenti per tutte e due.

La prima per i miei gusti è buona così.

La seconda, vedo più a fuoco in basso a sx :-) :-) rispetto alla zona degl'occhi, ma magari è la mia vista.

Buona composizione e gestione della luce.

Ciao Angio.
beppe terranova
ciao ragazzi in tanto grazie per il commento...............
si possono guardare in pieno formato se lo volete...............per la Maf puo essere che occhi e seno cadano sulla stessa distanza hmmm.gif
oppure ho cannato qualcosa in PP

grazie ancora
ciao
Peppe
fabrix81
Nel complesso mi piacciono entrambi! Pollice.gif

Il primo mi piace sicuramente per la PP, che credo sia volutamente in versione HK... si dice così giusto? biggrin.gif
E' un tipo di luci che a me piace molto nei ritratti!
Forse come accennato da Aldo l'espressione della modella è un pò contratta, e quindi non rende giustizia ad un ritratto secondo me ben eseguito.

Il secondo mi piace per composizione...e anche in questo caso la gestione delle luci la reputo ottimamente gestita. wink.gif
Il mio ovviamente è solo un parere soggettivo dettato dal gusto... visto che tecnicamente non sono ancora in grado di giudicarla. smile.gif
Un saluto, Fabrizio.
beppe terranova
QUOTE(fabrix81 @ Mar 19 2013, 12:12 AM) *
Nel complesso mi piacciono entrambi! Pollice.gif

Il primo mi piace sicuramente per la PP, che credo sia volutamente in versione HK... si dice così giusto? biggrin.gif
E' un tipo di luci che a me piace molto nei ritratti!
Forse come accennato da Aldo l'espressione della modella è un pò contratta, e quindi non rende giustizia ad un ritratto secondo me ben eseguito.

Il secondo mi piace per composizione...e anche in questo caso la gestione delle luci la reputo ottimamente gestita. wink.gif
Il mio ovviamente è solo un parere soggettivo dettato dal gusto... visto che tecnicamente non sono ancora in grado di giudicarla. smile.gif
Un saluto, Fabrizio.

grazie mille Fabri per il commento e che in linea di massima ti siano piaciute cerchero di migliorare
ciao
Peppe
Perfect
Beppe fra i tuoi ritratti postati in questi giorni, il secondo di questo post è il mio preferito. Bello, senza effetti speciali. Bella modella, bel taglio, buona gestione della luce! wink.gif
Per i commenti tecnici, non saprei darti consigli.
Ciao, Gio
beppe terranova
QUOTE(Perfect @ Mar 19 2013, 02:24 PM) *
Beppe fra i tuoi ritratti postati in questi giorni, il secondo di questo post è il mio preferito. Bello, senza effetti speciali. Bella modella, bel taglio, buona gestione della luce! wink.gif
Per i commenti tecnici, non saprei darti consigli.
Ciao, Gio

bhe Giovà allora non posso che ringraziarti per l'apprezzamento
ciao
Peppe
Perfect
QUOTE(beppe terranova @ Mar 19 2013, 02:48 PM) *
bhe Giovà allora non posso che ringraziarti per l'apprezzamento
ciao
Peppe

Purtroppo sono all'inizio, mi piacerebbe essere più utile in questo forum!
Comunque tutte le tue foto le reputo molto buone!
Ma quanto è difficile il ritratto in sè? Però è affascinante esplorarne i metodi e le tecniche.
Ciao, Gio
beppe terranova
QUOTE(Perfect @ Mar 19 2013, 02:24 PM) *
Beppe fra i tuoi ritratti postati in questi giorni, il secondo di questo post è il mio preferito. Bello, senza effetti speciali. Bella modella, bel taglio, buona gestione della luce! wink.gif
Per i commenti tecnici, non saprei darti consigli.
Ciao, Gio

bhe Giovà allora non posso che ringraziarti per l'apprezzamento
ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.