Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Che ne dite della mia nuova idea per firmare le foto?...le auto da Rally sono piene di sponsor e scritte varie...non si dovrebbe notare molto...un eventuale furto si troverebbero con uno sponsor in più sull'auto...il mio messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 428.2 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 211.9 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 347.8 KB


Saluti,Gigi

megthebest
non male... non ci avevo nemmeno fatto caso nella prima e nella terza tongue.gif
luigi67
QUOTE(megthebest @ Mar 17 2013, 10:34 PM) *
non male... non ci avevo nemmeno fatto caso nella prima e nella terza tongue.gif


la mia idea era quella...facile eliminare la firma in un angolo,qualcuno riesce ad eliminare anche firme più complesse...ma eliminare una firma che te non vedi mentre altri potrebbero vedere, la vedo dura... messicano.gif

Saluti,Gigi

potrei,...anche senza mettere il mio nome,mettere la scritta semi-nascosta "sta rubando una foto"....oppure "questa foto non è la tua" messicano.gif
Antonio Canetti
ero convinto anche io che mettere bene in mezzo una firma non era più scippabile, ma un utente di questo forum su una firma di una mia foto a tolto la firma, come al solito mi è difficile recuperare quella discussione.


Antonio
davidebaroni
Fico! smile.gif
Mi sembra una ottima idea...
luigi67
Sto mettendo a posto altre foto e ci perdo più tempo a trovare il posto per la firma che a scattare la foto e fare tutta la Post produzione che serve messicano.gif ...mi sa tanto che continuerò con la mia firma nell'angolino...e se mi fregano le foto...amen...

Saluti,Gigi

P.s. non è detto però che non ritorni con qualche altra firma messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.