Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
niente aurore, alci solo di notte, aquila di mare a distanza improponibile....non resta che qualche paesaggio in mezzo alla bufera di neve

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 781.1 KB


e visto che c'erano pochi colori ho aggiunto solo un po' di nero al bianco dominante da queste parti!

Buona serata

Daniele
Rouge73
QUOTE(dbertin @ Mar 17 2013, 09:07 PM) *
niente aurore, alci solo di notte, aquila di mare a distanza improponibile....non resta che qualche paesaggio in mezzo alla bufera di neve




e visto che c'erano pochi colori ho aggiunto solo un po' di nero al bianco dominante da queste parti!

Buona serata

Forse non č la stgione migliore? ciao, bella foto comunque.
Daniele

dbertin
beh...questa sarebbe la stagione migliore per le aurore boreali, ma son ben nascoste dietro le nuvole questa settimana!!!

Ciao

Daniele
riccardo_m.
QUOTE(dbertin @ Mar 17 2013, 09:07 PM) *
niente aurore, alci solo di notte, aquila di mare a distanza improponibile....non resta che qualche paesaggio in mezzo alla bufera di neve




e visto che c'erano pochi colori ho aggiunto solo un po' di nero al bianco dominante da queste parti!

Buona serata

Daniele

Ciao Daniele,
sai che sono un neofita ma, a me questo scatto piace!!!

fabrix81
Un paesaggio un pochino desolato e con un tempo effettivamente poco incoraggiante. huh.gif
Ti auguro che il tempo possa migliorare presto!
Un saluto, Fabrizio.
aldosartori
A me questo scatto in stile retrņ piace. Hai ripreso bene un porticciolo con quello che ci sta attorno...ha del fascino
Bravo
aluba
Forse un pelo di sottoesposizione ci voleva. Forse hai scattato sovraesponendo un po', dato che l'esposimetro con tanto bianco, tende automaticamente a sottoesporre.
dbertin
QUOTE(fabrix81 @ Mar 17 2013, 11:10 PM) *
Un paesaggio un pochino desolato e con un tempo effettivamente poco incoraggiante. huh.gif
Ti auguro che il tempo possa migliorare presto!
Un saluto, Fabrizio.


Grazie....oggi abbiamo rivisto il cielo!!!!


QUOTE(aldo73 @ Mar 18 2013, 12:33 PM) *
A me questo scatto in stile retrņ piace. Hai ripreso bene un porticciolo con quello che ci sta attorno...ha del fascino
Bravo


Grazie Aldo, ciao!!

QUOTE(aluba @ Mar 18 2013, 08:19 PM) *
Forse un pelo di sottoesposizione ci voleva. Forse hai scattato sovraesponendo un po', dato che l'esposimetro con tanto bianco, tende automaticamente a sottoesporre.


Ho esagerato con i bianchi nella conversione, lo scatto a colori č esposto meglio.
Grazie del commento, ciao

Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.