Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
matteo valentini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
16032013-cockpit_view_7398mv di Matteo Valentini, su Flickr

Ciaoooo a tutti e scusatemi se sono assente da parecchio, ma il lavoro mi sta allontanando forzatamente :-/
claudio-rossi
Bella, insolita, quella mano completa lo scatto alla grande!

Ciao

Claudio
fabrix81
Ottima idea...scatto interessante e ben realizzato...complimenti!
Molto buona anche la conversione b/n.
Come dice Claudio quella mano da un tocco in più! wink.gif
Un saluto, Fabrizio.
fabtr9
QUOTE(matteo valentini @ Mar 17 2013, 10:19 AM) *
Ciaoooo a tutti e scusatemi se sono assente da parecchio, ma il lavoro mi sta allontanando forzatamente :-/

Che spettacolo.......e il bn ci sta benissimo per me!!!!!!
complimentissimi
ciao
fabio
Crisbisc
Quoto in pieno Claudio Pollice.gif

Boeing 737 ?

Cristian
Leoca
Ottimo e insolito soggetto, bello il taglio e la convesione

Ciao
Leo
matteo valentini
Grazie mille a tutti del vostro passaggio e dei commenti! Mi fa piacere che sia piaciuta, avevo pensato di fare una mini serie tutta ambientata all'interno del cockpit, in realtà una l'ho già pubblicata da sola nella sezione foto a tema libero ma non ha riscosso molto successo, credo anche per una pp decisamente poco azzeccata. Ve la ripropongo qui con pp che si adatta meglio alla foto qui sopra.
Per i non addetti ai lavori quella che vedete è la QDM ovvero la quick donning mask. E' una maschera che fornisce l'ossigeno in caso di emergenza, premendo 2 levette laterali (sono rosse e appunto per questo ben visibili) ((ma non nella mia versone in Bn ehehe)) si gonfiano d'aria dei tubi che andranno a formare una sorta di casco. Una volta posizionata davanti alla bocca e rilasciate le leve laterali, l'aria fuoriesce dai tubi facendo sì che la maschera si "appiccichi" alla nostra testa non permettendo ad eventuale fumo di essere inalato. Ha molte altre caratteristiche ma non credo interessi più di tanto, ve la volevo giusto introdurre ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
16032013-MVP_7399mv di Matteo Valentini, su Flickr
claudio-rossi
Inquietante la maschera messicano.gif il b/n è coerente e sono sicuro che un'intera serie così possa valere.

Ciao

Claudio
matteo valentini
QUOTE(claudio-rossi @ Mar 17 2013, 10:47 PM) *
Inquietante la maschera messicano.gif il b/n è coerente e sono sicuro che un'intera serie così possa valere.

Ciao

Claudio


Com'era la frase ad effetto?: A mali estremi estremi rimedi wink.gif
Grazie Claudio!!
NikFly
Ciao Matteo, eh si, ora acquista tutt'altro significato che una foto singola (mi riferisco a quella della sola maschera postata in "tema libero").. Come serie mi piacciono molto, solo due foto che raccontano una intera storia. Bravo! Anche la post mi sembra azzeccata! wink.gif

Un saluto, smile.gif
Stefano
gaeraciti
Ottimi scatti Matteo wink.gif

Il primo vale un intero reportage biggrin.gif

Un saluto, Gaetano
matteo valentini
QUOTE(NikFly @ Mar 18 2013, 08:29 AM) *
Ciao Matteo, eh si, ora acquista tutt'altro significato che una foto singola (mi riferisco a quella della sola maschera postata in "tema libero").. Come serie mi piacciono molto, solo due foto che raccontano una intera storia. Bravo! Anche la post mi sembra azzeccata! wink.gif
Un saluto, smile.gif
Stefano

Ciao Stefano, ti ringrazio di essere passato anche da qui! l'altra da sola effettivamente non aveva molto senso...

QUOTE(gaeraciti @ Mar 18 2013, 08:39 AM) *
Ottimi scatti Matteo wink.gif
Il primo vale un intero reportage biggrin.gif
Un saluto, Gaetano


Ciao Gaetano! Grazie mille, come sempre troppo gentile!
aldosartori
Ciao Matteo e bentronato, con due scatti eccellenti, ma il primo ha sicuramente più magnetismo!
Bravo davvero
matteo valentini
QUOTE(aldo73 @ Mar 18 2013, 12:52 PM) *
Ciao Matteo e bentronato, con due scatti eccellenti, ma il primo ha sicuramente più magnetismo!
Bravo davvero


Carissimo Aldo, grazie del passaggio!! sempre un piacere leggerti!
Orisend
Bellissimi scatti, complimenti! Il primo è una favola smile.gif
matteo valentini
QUOTE(Orisend @ Mar 19 2013, 12:57 AM) *
Bellissimi scatti, complimenti! Il primo è una favola smile.gif


Grazie mille!!!
beppe terranova
QUOTE(claudio-rossi @ Mar 17 2013, 11:05 AM) *
Bella, insolita, quella mano completa lo scatto alla grande!

Ciao

Claudio

quoto in pieno Claudio è aggiungo che è davvero un bellissimo scatto..................
ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.