Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
massi2218
Oggi in casa, qualche linea di febbre, così ho colto l'occasione per cimentarmi in questa difficilissima arte........

Cosa ne pensate?

Ciao Massimiliano
JD90
Forse mi fa qualche scherzo il browser ma mi pare che tu non abbia caricato la foto.
Jacopo
massi2218
QUOTE(JD90 @ Mar 16 2013, 11:28 PM) *
Forse mi fa qualche scherzo il browser ma mi pare che tu non abbia caricato la foto.
Jacopo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 507 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 497.5 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 673.9 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 354.8 KB


No Jacopo, non ti fa scherzi il browser, e' a me che fa scherzi il cervello.......
Leonardo_90
Ottimi risultati secondo me!! hai anche usato filtri colorati sui flash? =)

Probabilmente avrei soltanto chiuso un po' di più (16-20) per PdC che mi pare in alcune troppo ristretta ^^
massi2218
QUOTE(Leonardo_90 @ Mar 18 2013, 09:45 AM) *
Ottimi risultati secondo me!! hai anche usato filtri colorati sui flash? =)

Probabilmente avrei soltanto chiuso un po' di più (16-20) per PdC che mi pare in alcune troppo ristretta ^^


Grazie del complimento, per me e' stata la prima volta, sto provando a fare diverse prove, poi comunque non ho ancora un obbiettivo macro che secondo me aiuterebbe molto..
Per quanto riguarda la pdc hai ragione, ma l'effetto non mi dispiaceva, ne posto altre con f20...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 367.7 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 359.1 KB
Lutz!
Molto molto bene!!
aldosartori
Bravo! Prima volta??? Ho già fatto cento prove e manco una che sia decente...quindi mo mi inca!
smile.gif
massi2218
QUOTE(aldo73 @ Mar 18 2013, 05:30 PM) *
Bravo! Prima volta??? Ho già fatto cento prove e manco una che sia decente...quindi mo mi inca!
smile.gif


Primissima volta, probabilmente sono stato fortunato, comunque ti ringrazio del complimento...

Ciao Massimiliano

QUOTE(Lutz! @ Mar 18 2013, 03:49 PM) *
Molto molto bene!!


Grazie del passaggio e del complimento grazie...mi ci voleva, ogni tanto riesco a fare qualcosa di buono

Ciao Massimiliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.