Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Emiliano.
Non sono un esperto di bianco e nero ma ci provo perchè mi piace molto....
Ciao,
Emiliano
Emiliano.
e poi questi..............
_ROY_

Bellissima ambientazione!! Pollice.gif
annanik
Mi piace moltissimo la 4 rocchette....la vedrei molto bene anche trasformata in seppia (gusto personale ovviamente), visto che tu hai chiaramente espresso e aperto il 3D per il BN.

ciao
Anna
Emiliano.
QUOTE(annanik @ Mar 15 2006, 11:20 AM)
Mi piace moltissimo la 4 rocchette....la vedrei molto bene anche trasformata in seppia (gusto personale ovviamente), visto che tu hai chiaramente espresso e aperto il 3D per  il BN.

ciao
Anna
*





L'ho appena "provata" con l'effetto seppia..... Pollice.gif Effettivamente rende bene anche con questo viraggio.
Grazie wink.gif
Emiliano.
QUOTE(annanik @ Mar 15 2006, 11:20 AM)
Mi piace moltissimo la 4 rocchette....la vedrei molto bene anche trasformata in seppia (gusto personale ovviamente), visto che tu hai chiaramente espresso e aperto il 3D per  il BN.

ciao
Anna
*





L'ho appena "provata" con l'effetto seppia..... Pollice.gif Effettivamente rende bene anche con questo viraggio.
Grazie wink.gif
Davide_C
QUOTE(Roy000 @ Mar 15 2006, 10:09 AM)
Bellissima ambientazione!! Pollice.gif
*



Quoto, soprattutto l'ultima, davvero molto molto bella.
Pollice.gif Davide.
Bruno L
Quella che preferisco in particolare è la prima, bello lo scenario, con l'ombra in primo piano che sottolinea la tipica atmosfera assolata. Ben fatto il BN, che ben si adatta alle ambientazioni . Pollice.gif

saluti
Bruno
Gianluca Cecere
Belle...soprattutto la prima. Come dice Bruno, un B/W che si adatta perfettamente!

Ciao,
Gianluca
fenderu
QUOTE(Timolone @ Mar 15 2006, 09:08 AM)
Non sono un esperto di bianco e nero ma ci provo perchè mi piace molto....
*



si vede proprio che ti piace il bianco e nero; infatti le prove sono tutte molto valide, complimenti davvero!

preferisco Rocchette per il punto di ripresa scelto; gradevole la composizione ricca di geometrie e dettagli; peccato manchi il cosidetto "centro d'interesse": un cane, una figura umana che passa (un monello incuriosito) ecc ecc; se puoi tornarci la prossima volta abbi un pò di pazienza e aspetta il tuo protagonista;

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif


ciao!
gianluca
marcociav
Bravo....

...anche perchè sono pugliese...
un punto a tuo favore!

salutoni
marco
Emiliano.
grazie.gif grazie.gif grazie.gif

a tutti voi!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.