Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
La Eli in hk, e ho provato anche una conversione delicata, e quindi sul grigiotto, ma il "mio" bienne non gli si addiceva al suo visino...

commenti e critiche a valanghe!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 258.1 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 182.5 KB
andre@x


C'è poco da criticare ... Anche lei cresce in bellezza complimenti...
Bella Espressione ... Si in bn con i bimbi è sempre difficile ... Io generalmente desaturo e aumento i neri e compensando con la luce.
Posso contrastare senza applicare il contrasto che rovina la pelle.
In seguito con un po' di vignettatura recupero e dare un po' di profondità. Prova ...
Ciao
Andrea
Fabio Chiappara
Ciao Giulio,
a me piace più la versione a colori. Bene che hai rispettato la regola dei terzi wink.gif

Quella in b/n è un pò troppo sul grigio, non mi convince per questa ragione...

Saluti

Fabio
gold_diamond
Grazie per il passaggio.

Eh io mi sono creato un "mio" bienne solo che per i visi di modelle/bimbi è inutilizzabile, ancora ancora per gli anziani.

Dovrò studiarci un pò...

alla prossima!
fabrix81
Innanzitutto complimenti per la bellissima bambina!!! wink.gif
Tra le due preferisco sicuramente quella a colori... personalmente avrei solo cercato di schiarire l'ombra sul viso con un flash di schiarita o meglio ancora con un pannello riflettente.
Sono un principiante quindi le mie considerazioni tecniche prendile assolutamente con le pinze... biggrin.gif
Quella in b/n come già detto da altri mi sembra manchi di neri.
Un saluto, Fabrizio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.