Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
willy 73
Ciao a tutti,
non so se sto scrivendo nella sezione giusta,nel caso prego i moderatori di spostare la discussione in quella adeguata.
Ho recentemente venduto un'ottica con residua garanzia Nital ad un altro utente del forum e mi chiedevo se devo rimuovere quest'ultima dai miei prodotti
registrati in modo che lui possa registrare la nital card e l'ottica tra i suoi
Nel caso il procedimento non fosse quello giusto chiedo a tutti i frequentatori del bar un consiglio su come procedere

Grazie
Willy
Antonio Canetti
l'estensione della garanzia è valida solo per il primo propriatario, se la deregistri la garanzia ritorna quella legale di 2 anni.


Antonio
willy 73
L'ottica è stata acquistata a luglio 2012,com'é adesso la garanzia varrebbe fino a luglio 2016 altrimenti tornerebbe a scadere nel 2014
Io spero che il nuovo proprietario non ne abbia mai bisogno,nel dubbio lascio tutto com'è
Antonio Canetti
esatto!!


Antonio
maxiclimb
Per eseguire lo spostamento di materiale usato da un account all'altro è necessario fornire le credenziali del passaggio di proprietà al CallCenter (attraverso il supporto europeo Nikon http://www.nital.it/contatti ).
E' richiesto l'invio della fotografia del corpo macchina (o obiettivo) con ben in vista il numero seriale + NitalCard e richiesta scritta che certifica il possesso del prodotto.
A quel punto liberereranno la registrazione, permettendone una seconda registrazione (che ovviamente NON trascinerà i benefici in termini di assistenza).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.