Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto
Con soli 10 secondi ho avuto un buon mosso sulle nuvole, il mare lì è quasi sempre calmo,


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 409.1 KB
FabioPerillo
Ciao Emanuele, a me sembra molto buona.
Bella la dinamicità delle nuvole ed ottima la conversione. wink.gif

Ciao Fabio
giodic
Quoto Fabio.... anche a me piace molto la conversione...
Fabrizio9972
Ciao Emanuele, la compo mi piace, la conversione la modificherei un po' privilegiando un po' di + i bianchi (sempre che non mi si sia scalibrato il monitor), forse era proprio una condizione di luce così strana ma i bianchi ben presenti solo sul lato dx mi danno questa sensazione, ripeto, forse sbagliata.
Secondo me se tiri un filo i bianchi sul lato sx, mare e cielo, migliora parecchio.

Ciao,
Fab
bruco82
QUOTE(Fabrizio9972 @ Mar 13 2013, 11:54 PM) *
Ciao Emanuele, la compo mi piace, la conversione la modificherei un po' privilegiando un po' di + i bianchi (sempre che non mi si sia scalibrato il monitor), forse era proprio una condizione di luce così strana ma i bianchi ben presenti solo sul lato dx mi danno questa sensazione, ripeto, forse sbagliata.
Secondo me se tiri un filo i bianchi sul lato sx, mare e cielo, migliora parecchio.

Ciao,
Fab


oltre a questo si nota l'alone intorno al montagnozzo...se lo recuperi per me è proprio bella...

ciao
Luca
cobbretto
Tante grazie per i commenti,

Per Fabrizio, per la conversione, ho ridotto i bianchi con una serie di curve e pennelli, per mio gusto, e per il mio monitor che non è il top e che vedevo un pò al limite nell'istrogramma di ps ma sicuramente proverò;

Per l'anone ringrazio Luca che me l'ha fatto notare, e dico che non è dovuto alla conversione in se stessa ma il pennello passato male.

Fabio e giodic grazie.
banzai85
Composta molto bene...hai messo ordine in una situazione con molti elementi...correggi l'alone che ti ha fatto notare Luca e ci sei...come al solito la vedo poco nitida, ma come ci hai fatto notare altre volte è solo un problema di visualizzazione dato che gli originali sono ok...la conversione è ottima...ma sarei curioso di vedere com'era a colori...
cobbretto
QUOTE(banzai85 @ Mar 15 2013, 10:28 AM) *
Composta molto bene...hai messo ordine in una situazione con molti elementi...correggi l'alone che ti ha fatto notare Luca e ci sei...come al solito la vedo poco nitida, ma come ci hai fatto notare altre volte è solo un problema di visualizzazione dato che gli originali sono ok...la conversione è ottima...ma sarei curioso di vedere com'era a colori...


Grazie mille per il passaggio
Eccola color in questa non ho clonato lo scoglio alto a sinistra.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 548.5 KB
archisal
Molto meglio in BN. Buona la conversione, anch'io la vedo però poco nitida. Perché non provi a postare le tue foto da un'altra piattaforma, anch'io con la gallery spesso ho notato nelle mie foto un calo di nitidezza (sarà questo il tuo problema? texano.gif )

Ciao

Salvatore
cobbretto
QUOTE(archisal @ Mar 15 2013, 04:24 PM) *
Molto meglio in BN. Buona la conversione, anch'io la vedo però poco nitida. Perché non provi a postare le tue foto da un'altra piattaforma, anch'io con la gallery spesso ho notato nelle mie foto un calo di nitidezza (sarà questo il tuo problema? texano.gif )

Ciao

Salvatore


Grazie per il passaggio, ecco quì http://500px.com/photo/28176001
Cesare44
preferisco anche io la versione in bienne.

ciao
NikFly
Ciao, la versione in b/n è assolutamente anche la mia preferita! smile.gif Però... che differenza fra la visualizzazione qui e quella su 500px... blink.gif Ma non si può fare nulla?

Saluti,
Stefano
mauriziot

Una foto molto suggestiva. Questo mi pare il punto essenziale.
Complimenti e un saluto.
Mt
cobbretto
QUOTE(Cesare44 @ Mar 16 2013, 09:24 PM) *
preferisco anche io la versione in bienne.

ciao

Grazie per il passaggio.


QUOTE(NikFly @ Mar 17 2013, 12:24 PM) *
Ciao, la versione in b/n è assolutamente anche la mia preferita! smile.gif Però... che differenza fra la visualizzazione qui e quella su 500px... blink.gif Ma non si può fare nulla?

Saluti,
Stefano


E si i miei file non piacciono al lettore del forum, dovete andare sulla fiducia d'ora in poi, non mi va di fare publicità ad altri siti.

QUOTE(mauriziot @ Mar 17 2013, 12:42 PM) *
Una foto molto suggestiva. Questo mi pare il punto essenziale.
Complimenti e un saluto.
Mt


Grazie mille.
maxbunny
Molto bella la versione BN, la vedo però poco nitida ed un po' impastata
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.