Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
simpas


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
cobbretto
A me non piace affatto.
cobbretto
Non mi pice per i colori spenti poco dettaglio ma principalmente per un primo piano troppo invadente e poco interessante che distrae dal paesaggio.
parere personale e da poco esperto.
cobbretto
Scusami se mi permetto ma io la vedrei meglio cosė. il soggetto il cielo e la luce spingono ad un bn.


simpas
QUOTE(cobbretto @ Mar 11 2013, 07:11 PM) *
Scusami se mi permetto ma io la vedrei meglio cosė. il soggetto il cielo e la luce spingono ad un bn.


ohmy.gif Mi hai dato un idea Geniale! Grazie mille per il consiglio smile.gif
FabioPerillo
Ciao, decisamente pių interessante la versione in bn... wink.gif

Ciao Fabio
bruco82
sisi anche io sono per la bn anche se comunque la luce era davvero brutta quindi anche il bn perde sicuramente,...

ciao
Luca
simpas
QUOTE(cobbretto @ Mar 11 2013, 07:11 PM) *
Scusami se mi permetto ma io la vedrei meglio cosė. il soggetto il cielo e la luce spingono ad un bn.


Questo č quello che sono riuscito a fare con le mie basse conoscenze nel Ps smile.gif



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
banzai85
Ciao...la prima versione anche per me proprio non andava...la vedo piuttosto spenta e poco contrastata...meglio la versione Bn, ma la vedo un po' impastata...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.