Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
checcozak
Questa volta taglio stretto per questa vista sulla catena del San Sebastiano.

Nikkor 35mm AI-S f. 2,8 - QUesta lente mi sorprende sempre per la sua magica nitidezza.


http://farm9.staticflickr.com/8367/8548146...cae269b1b_o.jpg




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ciao
Francesco
bruco82
Mi piace..una di quelle foto semplici semplici che xo trasmettono molto...

Bravo!
Luca
Fabrizio9972
Bellissima Francesco, compo ottima e nitidezza paurosa, complimentoni !!!

Ciao,
Fab
Cesare44
uno scatto molto buono!

ciao
cobbretto
Bella niditezza.
SurfingAlien
la compo mi piace tantissimo, bravo!

Ale
PaoloAnchini
Piace parecchio pure a me, anche se fatta in un orario non particolarmente idoneo ...
Fabio_Porcelli
in effetti è particolarmente nitida. buona anche la scelta compositiva.
checcozak
QUOTE(PaoloAnchini @ Mar 11 2013, 07:01 PM) *
Piace parecchio pure a me, anche se fatta in un orario non particolarmente idoneo ...



Perchè in orario non idoneo ? E' stata scattata alle 15,45 circa di un giorno invernale, il tramonto è stato alle 16,15 circa. Direi che è il momento ideale per scattare.
Se fosse stato verso le 12 avrei capito.


Grazie a tutti per il passaggio.

Ho scoperto questa vecchia ottica grazie alle recensioni sul web e devo dire che non mi ha deluso ! Ottima nitidezza e bella pastosità, quello che non hanno più i nuovi "NANI".


Ciao
Francesco
PaoloAnchini
QUOTE(checcozak @ Mar 12 2013, 08:47 AM) *
Perchè in orario non idoneo ? E' stata scattata alle 15,45 circa di un giorno invernale, il tramonto è stato alle 16,15 circa. Direi che è il momento ideale per scattare.
Se fosse stato verso le 12 avrei capito.


Esatto dalla luce ho avuto l'impressione che l'orario di scatto fosse intorno a quell'ora ..... ma evidentemente non era così ... mi sono sbagliato .. smile.gif

Ciao, Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.