Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Iaia Serena
Ciao a tutti, io viaggio a scoppio ritardato a postare le foto dell'ultima vacanza, ma a contrario di qualcuno di nostra conoscenza il lavoro mi stà distruggendo !!!! Bacioni a tutti e ovviamente consigli ben accetti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
massi2218
Complimenti, uno scatto bellissimo.

Ciao Massimiliano
casugian
La trovo bellissima, brava Serena rolleyes.gif

Un salutone smilinodigitale.gif
bruco82
Bella con delle ottime cromie...vedo il cielo un po pesantino...ma mi piace bello ciccioso!! biggrin.gif

ciao
Luca
NikFly
Bella in tutto, composizione e post, complimenti! guru.gif
Ciao,
Stefano
PaoloAnchini
Molto molto bella anche questa ........ però quella di Fabrizio mi piaceva di più ... huh.gif ... si può dire ...?

Ciao, smile.gif Paolo
Simone DG
QUOTE(Iaia Serena @ Mar 10 2013, 11:50 PM) *
Ciao a tutti, io viaggio a scoppio ritardato a postare le foto dell'ultima vacanza, ma a contrario di qualcuno di nostra conoscenza il lavoro mi stà distruggendo !!!! Bacioni a tutti e ovviamente consigli ben accetti.



Bellissima!!
FabioPerillo
...bravissima Sere. Grande atmosfera, ottima composizione e cromie al bacio...
Per me un grande scatto... wink.gif

Ciao Fabio
Fabrizio9972
Molto bella amore, sei stata la + furba di tutti quel giorno, tutti eravamo incriccati in fondo ai pontili e te invece ti sei messa nell'unico punto dove un filo di luce è uscita e difatti una "color" sei riuscita a tirarla fuori.

QUOTE(PaoloAnchini @ Mar 11 2013, 11:06 AM) *
........ però quella di Fabrizio mi piaceva di più ... huh.gif ... si può dire ...?

Certo che si può, a patto che si preferisce la mia tongue.gif

cobbretto
Questa è s t r e p i t o s a, La tonalità del cielo che richiama la tonalità della passerella rende questo scatto da dieci e lode compo e nitidezza al TOP!.
Avete trovato una bellissima situazione di luce alla fine.
PaoloAnchini
QUOTE(Fabrizio9972 @ Mar 11 2013, 12:20 PM) *
....Certo che si può, a patto che si preferisce la mia tongue.gif


Bhè certo quello era fuori discussione ..... tongue.gif

Serena si scherza ehh smile.gif
giodic
Profonda, ricca, bella!
Iaia Serena
Grazie mille a tutti per il passaggio e per il commento lasciato.
Bacio Serena
archisal
Anche questa tua versione merita davvero tanto. Complimenti!

Ciao

Salvatore
alessandro.sentieri
Bella bella Sere, riscalderei solo un pochino perchè i toni mi sembrano freddi e tendenti verso tonalità verdoline wink.gif

Ale
banzai85
Guarda bellino questo pontile! Molti elementi ma composti in maniera ordinata ed assolutamente efficace...concordo con quanto suggerito da Ale per i piccoli aggiustamenti da fare in post...
finasteride
per me bella in tutto, anche nelle tonalità. Il verdolino gli conferisce un'atmosfera particolare come se il cielo fosse carico di sabbia.

ciao, Massimiliano
GiovanniValentino
Un frame pieno, ordinatamente ben composto...

molto belle anche le tonalità...

Giovanni
piersparello
Ce' poco da dire....BELLISSIMA........complimenti

Pier
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.