Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
daniele.frezzolini
Oggi posso offrire poco da bere,ho fatto un po di spesa in un mercatino fotografico usato dalle mie parti.Nulla di eclatante,ma piano piano mi attrezzo senza svenarmi troppo tongue.gif

lista della spesa:
2 stativi
2 fari luce continua 800w l'uno con alette
set trigger 2 canali 5pezzi (1 trasmettitore e 4 ricevitori)
1 35mm serie E 1:2,5 manual focus

e per poco non tornavo con una d700........ma forse è stato meglio così(un tipo aveva già dato la caparra)per le mie finanze attuali.
daniele.frezzolini
eccolo.....35mm e lampade da studio+stativi
Nonsocheffa
Bene, questi sono accessori sotto valutati che fanno la differenza in studio, complimenti
daniele.frezzolini
EH si....anche se la parola studio è un parolone.........sono un semplice curioso della fotografia e sto soltando allestendo un angolo fotografico in casa(per ora.....ma sono in cerca di un garage).....che sfrutto ,oltre che per fotografare amiche che si prestano a modelle,anche per fotografare i miei lavori per la pubblicazione(faccio tattoo e piercing).
Nikorra
Scusami, Daniele, ma non vedo il nesso tra trigger e lampade a luce continua.
omysan
anche io mi sto facendo una piccola dotazione per provare il lato lampista...^_^

set dynasun fs901 come porta fondale e uno stativo.. vorrei provare iniziando ad usare il mio sb900 e sb 600 ora volevo prendere un fondale nero ed un paio di soft box... vediamo qualche buona offerta ^_^
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.