Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
beppe terranova
buon giorno giovanotti....................
mi mostro questa foto che gia so a priori che il primo piano e sciarno.............ricavato da un unico scatto senza filtri per vedere come va questo obiettivo..........................secondo me si possono tirare fuori buone cose voi che ne dite lo prendo?



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

ciao
Peppe
FabioPerillo
Ciao Beppe, a me sembra una buona prova.
Non vedendo i dato di scatto devo fidarmi delle sensazioni che, devo dire, mi sembrano ottime.
Se non sbaglio è un Dx e l'ho avuto in prestito da un caro amico per una vacanza in Scozia abbinato alla D200.
Io mi ci sono trovato piuttosto bene, lo definirei "onesto e sincero"... wink.gif

Ciao Fabio

QUOTE(alalunga @ Mar 9 2013, 02:34 PM) *
Ciao Beppe, a me sembra una buona prova.
Non vedendo i dato di scatto devo fidarmi delle sensazioni che, devo dire, mi sembrano ottime.
Se non sbaglio è un Dx e l'ho avuto in prestito da un caro amico per una vacanza in Scozia abbinato alla D200.
Io mi ci sono trovato piuttosto bene, lo definirei "onesto e sincero"... wink.gif

Ciao Fabio



...ooopppsss, visti adesso gli exif.
Ottima profondità anche a soli f7,1... Interessante, molto interessante. wink.gif
maurus
Ciao Beppe

Hai certamente tra le mani uno dei migliori ipergrandangoli che tokina abbia prodotto, io c'è l'ho su D80 e non mi ha mai deluso, si comporta bene sia nei dettagli che nei controluce.

Quanto alla foto è un'ottima prova, anche se bisogna farci un poco la mano, sicuramente ci regalerai scatti super.

Maurizio


SurfingAlien
QUOTE(beppe terranova @ Mar 9 2013, 10:37 AM) *
buon giorno giovanotti....................
mi mostro questa foto che gia so a priori che il primo piano e sciarno.............ricavato da un unico scatto senza filtri per vedere come va questo obiettivo..........................secondo me si possono tirare fuori buone cose voi che ne dite lo prendo?


ciao
Peppe


Ma come, non l'hai ancora preso? Occhio che te lo fregano a quel prezzo...! Police.gif

Ale
beppe terranova
ahahahahah grazie per il commento
bhe comprato..............
ciao
Peppe
riccardoasaro
Prenditelo e pagaci pure una cena dopo che gli paghi l'obbiettivo...
ciao beppe...
dbertin
QUOTE(beppe terranova @ Mar 10 2013, 03:08 PM) *
ahahahahah grazie per il commento
bhe comprato..............
ciao
Peppe



Buona foto e ottimo acqusito!
Ciao
Daniele
gaeraciti
Ottimo acquisto Peppe!

La foto a me piace molto, con un cielo più interessante sarebbe stata super wink.gif

Un saluto, Gaetano
d.kalle
Noto con piacere che la mia "recensione" ha dato i suoi frutti.... smile.gif
Complimenti per l'acquisto!
beppe terranova
QUOTE(riccardoasaro @ Mar 11 2013, 11:05 PM) *
Prenditelo e pagaci pure una cena dopo che gli paghi l'obbiettivo...
ciao beppe...

ahahahahahha....................la cena la faremo con qualche model....................

QUOTE(dbertin @ Mar 12 2013, 07:38 AM) *
Buona foto e ottimo acqusito!
Ciao
Daniele

ciao Daniele grazie per il commento

QUOTE(gaeraciti @ Mar 12 2013, 09:37 AM) *
Ottimo acquisto Peppe!

La foto a me piace molto, con un cielo più interessante sarebbe stata super wink.gif

Un saluto, Gaetano

e si Gaetano...................il cielo aspettero un bel tramonto bello intenzo di nuvoloni................



un salutone a tutti
Peppe

QUOTE(d.kalle @ Mar 12 2013, 09:41 AM) *
Noto con piacere che la mia "recensione" ha dato i suoi frutti.... smile.gif
Complimenti per l'acquisto!

si certo che è servita la tua recinzione.....................grazie mille
un saluto
Peppe
bruco82
per me buona prova e anche buona foto dai..è semplice ma trasmette molta tranquillità... smile.gif

ciao
Luca
beppe terranova
QUOTE(bruco82 @ Mar 12 2013, 10:40 AM) *
per me buona prova e anche buona foto dai..è semplice ma trasmette molta tranquillità... smile.gif

ciao
Luca

grazie Luca.................dai.................si puo fare di meglio Pollice.gif
ciao
Peppe
patrikanny
Bravo Peppe allora ti sei deciso finalmente eh!!! wink.gif
beppe terranova
QUOTE(patrikanny @ Mar 12 2013, 12:31 PM) *
Bravo Peppe allora ti sei deciso finalmente eh!!! wink.gif

messicano.gif Pollice.gif
ci voleva ora ci vuole location e cielo caricoooooooooooooooo

ciao
Peppe
mirko_nk
La foto è un po vuota e con poche emozioni... E' un valido esperimento tecnico, ma per me nulla di più...

smile.gif
beppe terranova
QUOTE(mirko_nk @ Mar 14 2013, 09:37 AM) *
La foto è un po vuota e con poche emozioni... E' un valido esperimento tecnico, ma per me nulla di più...

smile.gif

e si Mirko anchio penso che sia solo una prova...........
spero di sfruttarlo al meglio
ciao e grazie

Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.