Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
toad
A proposito di fotografia tematica, date un'occhiata a questo sito. Appartiene ad una associazione di appassionati di nuvole...
E' proprio vero che nel mondo ce n'è per tutti i gusti...
La galleria fotografica contiene molte immagini spettacolari, alcune assai gradevoli (però non le ho viste tutte, son più di 1200!)

Un caro saluto

Guido
Ditz
Ce n'è sì per tutti i gusti: al negozio con cui collaboro capita spesso una signora un po' anziana che non fa altro che foto al cielo...appartiene ad una sorta di setta che dice di riuscire a vedere la Madonna nelle foto dei raggi solari...Mi ha ricordato il sito di cui parli Guido...
De divinibus...

Saluti,
Paolo
luigi67
ciao,Guido

il sito l'ho conoscevo già,c'è stato anche un servizio in un Tg

si possono inviare anche le proprie foto pagando però,....meglio postare quì nel forum è gratis...poi c'è un 3d aperto su" Paesaggio ed Architettura "con nuvole molto più belle smile.gif


toad
QUOTE(luigi67 @ Mar 13 2006, 11:35 PM)
il sito l'ho conoscevo già,c'è stato anche un servizio in un Tg

si possono inviare anche le proprie foto pagando però,....meglio postare quì nel forum è gratis...poi c'è un 3d aperto su" Paesaggio ed Architettura "con nuvole molto più belle smile.gif



Ah, ecco, è a pagamento. Non l'avevo notato. Ora mi spiego perché, per quel che visto, ci sono tre o quattro autori ricorrenti biggrin.gif
La TV la guardo pochissimo, pur avendone due in casa. Preferisco il monitor, le mie immagini e buona musica sullo sfondo... smile.gif
grigno
QUOTE(luigi67 @ Mar 14 2006, 12:35 AM) *
ciao,Guido

il sito l'ho conoscevo già,c'è stato anche un servizio in un Tg

si possono inviare anche le proprie foto pagando però,....meglio postare quì nel forum è gratis...poi c'è un 3d aperto su" Paesaggio ed Architettura "con nuvole molto più belle smile.gif


??????????????

QUOTE(Ditz @ Mar 14 2006, 12:34 AM) *
Ce n'è sì per tutti i gusti: al negozio con cui collaboro capita spesso una signora un po' anziana che non fa altro che foto al cielo...appartiene ad una sorta di setta che dice di riuscire a vedere la xxx nelle foto dei raggi solari...Mi ha ricordato il sito di cui parli Guido...
De divinibus...

Saluti,
Paolo


????????????????? grazie.gif
Mauro Villa
QUOTE(grigno @ Oct 18 2009, 12:28 AM) *
??????????????
????????????????? grazie.gif



QUOTE(grigno @ Oct 18 2009, 12:31 AM) *
azzo !!!!!!!!


Stai disseminando i punti interrogativi e commenti costruttivi per tutto il forum, ora mi domando a che pro? ora si che ci metto l'interrogazione.
luigi67
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 18 2009, 11:41 AM) *
Stai disseminando i punti interrogativi e commenti costruttivi per tutto il forum, ora mi domando a che pro? ora si che ci metto l'interrogazione.



..forse però non sa che al bar il contatore non aumenta...mancano ancora 10 messaggi rolleyes.gif

e poi via al mercatino biggrin.gif

saluti,Gigi
Zebra3
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 18 2009, 11:41 AM) *
Stai disseminando i punti interrogativi e commenti costruttivi per tutto il forum, ora mi domando a che pro? ora si che ci metto l'interrogazione.



Forse ha tanti dubbi ph34r.gif
-missing
Ancora quello dei punti interrogativi?????????????????????? messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.