Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
marco.quarello
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 1 MB


Una immagine di sintesi, una realtà che non esiste una bella cartolina, un mero esercizio, o un'opera di fantasia...... rolleyes.gif

cobbretto
Ciao, l'elaborazione non mi piace, il cielo sembra finto, quelle ombre in primo piano distaggono e il pallone tagliato penalizza la scena.
marco.quarello
....infatti paòesemente finta! allora esercizio e null'altro...ed io ci rifaccio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 1.5 MB


giodic
QUOTE(marco.quarello @ Mar 9 2013, 05:20 PM) *
....infatti paòesemente finta! allora esercizio e null'altro...ed io ci rifaccio


Forse sarebbe meglio che tu leggessi le regole di pubblicazione per questa sezione..... i fotomontaggi NON sono ammessi... wink.gif
marco.quarello
QUOTE(giodic @ Mar 9 2013, 07:26 PM) *
Forse sarebbe meglio che tu leggessi le regole di pubblicazione per questa sezione..... i fotomontaggi NON sono ammessi... wink.gif


Scusatemi chiedo ai mod. di chiudere il post faro' piu' attenzione la prox volta cerotto.gif
Maurizio Rossi
Ciao,
senza eliminare la discussione la sposto di sezione
Paesaggi--->Foto a tema l.
marco.quarello
Grazie
marco.quarello
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 1.4 MB


bianco nero un pizzico di hdr

marco.quarello
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 1.1 MB


Ciao ciao

marco.quarello
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 1 MB
marco.quarello
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 1 MB
marco.quarello
QUOTE(marco.quarello @ Apr 16 2013, 04:48 PM) *



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 728.7 KB



marco.quarello
Non potendo postare in paesaggi/architettura e senza aprire nuovi post metto questo scatto di un po' di tempo fa che ho rivisto e corretto in post produzione essendomi ricapitato per le mani Spero piaccia.... rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 513 KB


marco.quarello
un autunno tra i tanti.....ripresa e spinta

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


ges
Con l'elaborazione in post secondo me c'è ancora qualcosa da migliorare, specie nei dettagli, ma sei sulla buona strada! smile.gif
marco.quarello
Post rivista Ponte Vecchio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
marco.quarello
Come al solito per non aprire nuove discussioni riesumo questo post.......tipo Frankstein messicano.gif messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 862.8 KB


maxmax80
la primissima immagine per quanto sia un mix di foto mi è piaciuta molto,
ecclettica,
sembra un quadro di Dalì. Pollice.gif
marco.quarello
Camminando per Roma .......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 909.3 KB




QUOTE(maxmax80 @ May 24 2014, 11:20 PM) *
la primissima immagine per quanto sia un mix di foto mi è piaciuta molto,
ecclettica,
sembra un quadro di Dalì. Pollice.gif



Grazie!
marco.quarello
Bard 2014




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 683.6 KB


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.