Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
patrikanny
Mi sono permesso anch'io di provare qualche foto street quando sono stato a Venezia per il carnevale... vorrei proporvele se non vi dispiace... C&C se non avete di meglio da fare wink.gif

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 653.6 KB


3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 577.6 KB


4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 394.8 KB


5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 471.1 KB
MarcoSquillino
Nulla da dire Patrik tranne che trovo tutti (e dico tutti) gli scatti davvero interessanti e ben realizzati. Su tutte preferisco la seconda e la terza.

Bravo wink.gif

ciao
Marco
marco_boz
Buonissimi Patrick!!.... molto belle a mio avviso le ultime due!!... complimenti!!

Un saluto
Marco
beppe terranova
ciao Patrik bellissimi scatti ma credo che li hai postati per farci vedere cosa avevi realizzato........................
presa singolarmente sono belli da vedere.........
ma non comunicano l'una con l'altra...............
quindi io preferisco quella con la scritta del ponte..........
bravo.............certo che sei combinato peggio di me dallo street al glamour ai ritratti e panorami bhe SIAMO DA RICOVERO messicano.gif

un saluto
Peppe
gaeraciti
Io per ora mi limito ai volatili.......no.......non è bello da sentire....... biggrin.gif

Ciao Patrik, belli questi scatti!!!

Quoto Peppe, mi sembrano slegati tra loro...però magari sono io a non leggere il filo conduttore (bn ottimo a parte).

Direi anche che quella del "ponte del volto" è la mia preferita, da gustare lentamente nei suoi particolari con un accenno di concettuale (volto, maschera ,assenza di volto, volto mosso e sfocato...).

Forse ho mangiato pesante, ma questo è quello che ho pensato quando l'ho vista.... messicano.gif

Un saluto, Gaetano
patrikanny
Grazie ragazzi!!! I Marco sono sempre troppo gentili!!!! ... avete ragione, sono scatti che tra loro non legano, ma non è mica un reportage hmmm.gif ... secondo voi dovevano comunque avere un filo conduttore?! ... allora facciamo a finta che siano 5 post differenti tongue.gif ...
... Peppe almeno speriamo di trovarci nello stesso ricovero...e tu Gaetano è meglio che ti colleghi al forum solo a DIGIUNO!!! laugh.gif
beppe terranova
QUOTE(patrikanny @ Mar 8 2013, 10:13 PM) *
Grazie ragazzi!!! I Marco sono sempre troppo gentili!!!! ... avete ragione, sono scatti che tra loro non legano, ma non è mica un reportage hmmm.gif ... secondo voi dovevano comunque avere un filo conduttore?! ... allora facciamo a finta che siano 5 post differenti tongue.gif ...
... Peppe almeno speriamo di trovarci nello stesso ricovero...e tu Gaetano è meglio che ti colleghi al forum solo a DIGIUNO!!! laugh.gif

messicano.gif si almeno abbiamo di cosa parlare Fotocamera.gif
ciao
Peppe
fabrix81
Tutti ottimi scatti complimenti! Pollice.gif
Su tutte la seconda!
Molto buone anche le conversioni b/n wink.gif
Un saluto, Fabrizio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.