Lo scorso anno mi era stato bloccato il Capture NX2 e dopo aver inviato la documentazione mi è stato inviato un nuovo codice.
Tutto è andato bene fino all'ultimo aggiornamento.
Ora è nuovamente bloccato.
Ho telefonato all'assistanza e mi è stato consigliato di fare la segnalazione sul sito europeo.
Tutto è rimasto lettera morta.
Ho nuovamente telefonato ricevendo come risposta che dovevano fare le ricerche.
Oggi ho aggiornato la segnalazione sul sito europeo, ma finora non ho ricevuto niente.
Non mi sembra giusto che un cliente che ha regolarmente acquistato e pagato un prodotto non lo possa usare.
In qualunque caso il problema non è mio ma della Nikon, quindi devono risolvere il caso con urgenza e chiedere scusa del disturbo.
Ora io sono bloccato avendo da sviluppare dei NEF con urgenza.
Cosa devo fare?
Devo comprare e pagare un'altra volta lo stesso prodotto?
Forse la Nikon sta morendo in un bicchiere d'acqua?
E' inutile continuare a sfornare prodotti nuovi se non si risolvono le cose semplici.
Chiedo scusa dello sfogo.
Renato Lisini