Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
daniele.frezzolini
sicuramente lo avrete già visto 1000 volte,ma facendo 2 conticini se messo su una d7100 con doppiatore di focale sarebbe 3200 di suo + il crop 1,5=4800mm !!!!!!! ph34r.gif
solo che io sono sospettoso.......e sono sicuro che qualche birbantello di qualche ente segreto abbia a disposizione ben piu performanti attrezzi smile.gif
sono sempre del parere che tutto ciò che oggi ci fa sgranare gli occhi......questi discolacci lo usino già da un bel po di anni,ovviamente con segreto di stato le ditte devono tacere
oggi abbiamo la d800 da 36mpx???? l'avranno già utilizzata 6-7 anni fa una tecnologia simile,nn su una reflexcommerciale,ma la tecnologia c'era......voi che ne dite?

http://www.zmphoto.it/news/4762/lobiettivo...-del-mondo.html
Dr Fafnir
Ma la tecnologia esiste si, mi ricordo di aver letto su più fonti qualche anno fa che erano in grado di sapere quanto peso portava una macchina nel deserto in base alla profondità della traccia lasciata dallo pneumatico sulla sabbia e la usavano in caso di rapimenti nel deserto et similia. Se non avessero degli strumenti che gli altri non hanno che agenti segreti sarebbero?
aluba
Sicuramente la tecnologia che abbiamo noi adesso a portata di mano (e portafogli...) non e' proprio di ultimo pelo. Produttori di varie tecnologie hanno gia' "attrezzi" che usciranno sul mercato fra anni, forse neanche tanti. Ovviamente la precedenza e la possibilita' di fare test su test l'hanno gli eserciti, soprattutto americano.
Stessa cosa successe ad es. con internet.....
stefanoc72
mi accontenterei di questo io ^_^

IPB Immagine
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.