Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
MSimone
Qualcuno mi può aiutare?
NC non si avvia, ma me lo ritrovo nei processi attivi (tramitr task manager).
Praticamente: faccio doppio clik sull'icona del NC , il pc tenta di aprirlo ma...NIENTE, vado in Task Manager..Processi e lo ritrovo in avviato, quiundi devo fare termina processo. Spero di avermi spiegato bene ...1000 GRazie a tutti (ecco adesso non posso inserire le faccine).
Controllato tutto il sistema con l'antivirus...Niente!!
Fabio Blanco
Ma prima funzionava bene?

Ti chiedo questo perchè se lo hai appena installato allora forse ti basta disinstallarlo spegnere la macchina riaccenderla reinstallarlo e riavviare il PC quindi provare... dovrebbe funzionare se stai usando la versione più recente e se sei su un PC con WinXP e SP2 wink.gif

Se invece lo hai sempre usato e il problema è recentissimo, allora verifica i software che hai istallato ultimamente: potrebbero aver disturbato NC in questo caso l'una maniera per verificare se è successo tale inconveniente e disinstallare gli ultimi programmi installati. Fulmine.gif
MSimone
Si, prima funzionava benissimo! non ho installato niente e comunque non mi permette di fare nemmeno il ripristino sistema! Succede la stessa cosa come NC!!
Fabio Blanco
QUOTE(Kevin69 @ Mar 13 2006, 09:10 PM)
Si, prima funzionava benissimo! non ho installato niente e comunque non mi permette di fare nemmeno il ripristino sistema! Succede la stessa cosa come  NC!!
*



Mah strano hmmm.gif

Io comunque proverei a disinstallare NC e poi reinstallarlo...
MSimone
Già fatto!! ma accade la stessa cosa!! mi sa che devo formattare l'intero sistema!!! Spero di no!!
3over36
Ciao, hai provato a controllare nel pannello del visualizzatore eventi?
Lo trovi negli strumenti di amministrazione del pannello di controllo, io
spesso riesco a capire quali sono i servizi/applicazioni che si vengono
a trovare in conflitto causando questi strani comportamenti.

Spero ti possa aiutare.
Gerardo
MSimone
Grazie dell'aiuto ma ho preferito formattare tutto il sistema, anche perchè oltre a NC non si aprivano altre applicazioni!
grazie.gif a tutti!



PS.: per i moderatori: volendo si può chiudere questa discussione! Grazie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.