Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefp
Posto anche io un mio scatto...
C&C sempre molto graditi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 519.2 KB


Buone foto a tutti
Stefano
giodic
Mi piace moltissimo, ha una bellissima luce e, anche se la composizione (a voler essere proprio pignoli) non è perfetta per via del fatto che probabilmente la macchina non era posizionata esattamente al centro del pontile, tuttavia lo sguardo è attratto verso la fuga prospettica centrale e la cosa si nota poco e non disturba.... ottimo scatto... wink.gif
FabioPerillo
QUOTE(giodic @ Mar 7 2013, 12:29 AM) *
Mi piace moltissimo, ha una bellissima luce e, anche se la composizione (a voler essere proprio pignoli) non è perfetta per via del fatto che probabilmente la macchina non era posizionata esattamente al centro del pontile, tuttavia lo sguardo è attratto verso la fuga prospettica centrale e la cosa si nota poco e non disturba.... ottimo scatto... wink.gif


Ciao Stefano, le luci artificiali molto calde hanno reso l'atmosfera avvolgente e delicata.
Come puntualizzato già da Giorgio, a livello compositivo questi scatti impongono assoluto rigore... fanne tesoro per le prossime uscite.
Nonostante il cielo completamente terso, hai colto una bella immagine. wink.gif

Ciao Fabio
bruco82
anche io mi accodo...un buono scatto che trasmette pace...peccato per la non simmetria della scena,,,davvero un peccato...

ciao
Luca
stefp
Anzitutto vi ringrazio per i commenti, che apprezzo molto e di cui farò tesoro.

Avete proprio ragione, il difetto di simmetria è evidente e non credo neanche sia recuperabile in pp.

L'unica cosa che posso dire a mia parziale discolpa è che stavo scattando dietro a delle transenne fissate in modo da non consentire l'accesso, quindi si è reso necessario infilare l'obiettivo tra le sbarre di quest'ultime che limitavano il movimento della macchina. ....comunque le scuse servono a poco e quindi tornerò sul posto per la rivincita!!! messicano.gif

Ancora grazie a tutti voi!

Buone Foto
Stefano
CCino (AndreaMorico)
Ciao, conosco molto bene la location, lo scatto è Buono ma manca un cielo interessante, con la tua composizione poi gli hai dato parecchia importanza, bisogna ritentare ! smile.gif
Fabrizio9972
Concordo con chi mi ha preceduto, hai avuto una bella intuizione e non l'hai realizzata al meglio ma il bello della fotografia sta anche nel poter riprovare e nei costanti miglioramenti che si vedono quindi riprova, con una compo simmetrica e un cielo che valorizza lo scatto questa prova diventerà senza dubbio una gran foto.

Ciao,
Fabrizio
stefp
Ancora grazie per il vs contributo..... non mi rimane che riprovare cercando di mettere a frutto i consigli.

Grazie ancora.

Buone Foto
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.