Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sbraghezzigialli
Caio raga volevo chiedere a quanto potrei vendere la mia d5000 usata ma in perfette condizioni(con seconda batteria e battery grip) e il tamron 70-200 f2.8 anche questo in perfette condizioni e ancora in garanzia.vorrei una valutazione ragionevole grazie a tutti in anticipo
dadux74
Secondo me intorno ai 650/700 eur tutto compreso.
Ti consiglio di vendere separatamente corpo macchina ed obiettivo... anzi personalmente l'obiettivo lo terrei.

Ciao Daniele
atostra
QUOTE(sbraghezzigialli @ Mar 6 2013, 01:36 PM) *
Caio raga volevo chiedere a quanto potrei vendere la mia d5000 usata ma in perfette condizioni(con seconda batteria e battery grip) e il tamron 70-200 f2.8 anche questo in perfette condizioni e ancora in garanzia.vorrei una valutazione ragionevole grazie a tutti in anticipo


Io ho preso un tamron così a 450. Se è ben tenuto anche 500
Ivanodesio
Ti consiglierei anche io di vendere separatamente!
sbraghezzigialli
QUOTE(dadux74 @ Mar 6 2013, 04:10 PM) *
Secondo me intorno ai 650/700 eur tutto compreso.
Ti consiglio di vendere separatamente corpo macchina ed obiettivo... anzi personalmente l'obiettivo lo terrei.

Ciao Daniele

Ti dirò che personalmente nn mi ci trovo tantissimo e lo uso pochissimo:da quando ho preso il nikon 105vr nn lo tolgo quasi mai dal corpo...quindi dici che 500 per l'obiettivo e 200 x la d5000 è un prezzo onesto???
Grazie a tutti per le risposte guru.gif
dadux74
QUOTE(sbraghezzigialli @ Mar 7 2013, 02:15 PM) *
Ti dirò che personalmente nn mi ci trovo tantissimo e lo uso pochissimo:da quando ho preso il nikon 105vr nn lo tolgo quasi mai dal corpo...quindi dici che 500 per l'obiettivo e 200 x la d5000 è un prezzo onesto???
Grazie a tutti per le risposte guru.gif


Se li vendi separatamente potresti proporre 450/500 l'obiettivo e 250 la d5000 ma deve essere veramente ben tenuta... magari vai su di un sito di aste online e parti da questi prezzi...

Ciao Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.