Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
scaraluca
Ciao a tutte/i questa foto è una prova che ho fatto con questo spirito: mi piaceva da morire l'architettura di questa cascina e il contesto nella quale era situata. Ho voluto fotografarla lo stesso sapendo che l'avrei comunque virata in b/n e quindi me la sono immaginata come in sogno..nessun colore e nessuna sfumatura ma solo l'impressione che galleggiasse nello spazio e che mettesse in risalto la scritta sul muro..un sogno con una specie di ricordo scritto pronto a volatilizzarsi via al primo rumore.
Ammetto che questo scatto possa non piacere però un commento sincero o consiglio mi piacerebbe riceverlo :-)

un saluto, Luca
aldosartori
ah eccola qui...
Mi sembra sovraesposta....
non mi dispiace come minimal a livello di composizione
scaraluca
QUOTE(aldo73 @ Mar 5 2013, 04:04 PM) *
ah eccola qui...
Mi sembra sovraesposta....
non mi dispiace come minimal a livello di composizione

sorry: ho sovraesposto volutamente per non rendere evidenti i contorni
aldosartori
gusti...e leggendo il post si può capire il motivo...
comqunue un bell'impegno!
M4iedo
A me non spiace.... Pollice.gif

Ciao

Edo
MarcoSquillino
Nemmeno a me. Bel "minimal".

ciao
Marco
marco_boz
Ciao Luca!!... se era tua intenzione far sparire i bianchi .... non discuto e devo anche dirti che non mi dispiace affatto...... l'unica cosa è che trovo il taglio un pò al limite, ... avrei dato maggiore aria a sx! wink.gif

Un saluto

Marco
scaraluca
QUOTE(The Bossman @ Mar 6 2013, 09:02 PM) *
Ciao Luca!!... se era tua intenzione far sparire i bianchi .... non discuto e devo anche dirti che non mi dispiace affatto...... l'unica cosa è che trovo il taglio un pò al limite, ... avrei dato maggiore aria a sx! wink.gif

Un saluto

Marco

ciao Marco e grazie..purtroppo ho scattato la casa in primo piano e non ho tagliato il fotogramma. Ma sulla gallery ho la stessa casa fotografata in panoramica anche se, secondo me, l'effetto è meno pugno in un occhio :-)
Un saluto, Luca
scaraluca
QUOTE(MarcoSquillino @ Mar 6 2013, 11:07 AM) *
Nemmeno a me. Bel "minimal".

ciao
Marco

grazie anche a te Marco...Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.