Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gold_diamond
Ciao a tutti,
Non so se è ammesso dal regolamento, ma mi piacerebbe invitare tutti alla mia prossima (prima) mostra fotografica.
Se non è ammesso, mi scuso fin da subito e chiedo di cancellare subito il post, se si può fare invece invito tutti quelli che volessero/potessero

Venerdì 17 Maggio, alle ore 18:00 a Busalla ( in provincia di Genova)

Per l inaugurazione.
La mostra sarà esposta sino al 17 giugno, se qualcuno volesse visitarla un giorno che non sia l inaugurazione mi contatti che farò in modo di esserci, per accogliere critiche, suggerimenti e fornire spiegazioni.
Ovviamente l ingresso e gratuito.

Grazie per il tempo dedicato
Un saluto
Mauro Va
grazie per l'invito Giulio....
i miei migliori auguri per un ottima riuscita della tua mostra

ciao
andre@x
Ciao Giulio
complimenti e in bocca al lupo.... mi spiace però dalla sicilia è un viaggio... altrimenti sarei venuto con piacere

andrea
gold_diamond
Grazie per gli auguri.
Una volta conclusa la metterò in un sito online, anche se non è come visionarla dal vivo, per gli amici distanti può essere una cosa comoda!

Grazie a tutti!
gold_diamond
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 203.7 KB
Nikorra
Ti faccio i miei auguri ma già vedendo la locandina... mi tocco... sgrat sgrat... tongue.gif
gold_diamond
QUOTE(Nikorra @ Mar 9 2013, 07:10 AM) *
Ti faccio i miei auguri ma già vedendo la locandina... mi tocco... sgrat sgrat... tongue.gif

Ahahah, eh in effetti potrebbe essere equivoca, di venerdì 17....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.