Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
melpro
gradirei un giudizio su questa lente, che vorrei montare su d800e.
chiedo anche, essendo di firenze , se un eventuale e gentile possessore di questa lente mi permettesse di fare due scatti con la mia macchina, grazie
Cesare44
solo per dirti che questa è una sezione dedicata ai Nikkor, chiedi ai moderatori di spostare al Sushi bar, dove si può parlare di altri brand.

ciao
angelozecchi
Il Voigtlaender 40/2 Ultron asph.è una lente eccellente.La uso con pellicola e in digitale,su D700 e con adattatore su Sony nex 7.Forse il suo punto debole è il bokeh,ma a mio parere non più di tanto.Ombre,luminosità,colori...tutto ok.Oltre alla grande praticità del pankake.
Buone foto.
Angelo
melpro
QUOTE(angelozecchi @ Mar 7 2013, 10:33 AM) *
Il Voigtlaender 40/2 Ultron asph.è una lente eccellente.La uso con pellicola e in digitale,su D700 e con adattatore su Sony nex 7.Forse il suo punto debole è il bokeh,ma a mio parere non più di tanto.Ombre,luminosità,colori...tutto ok.Oltre alla grande praticità del pankake.
Buone foto.
Angelo


grazie per avermi risposto.( abiti lontano da firenze?), mi sembra di capire che non hai riscontrato difficoltà col mf su d700, cordiali saluti carmelo
aluba
A tutti gli effetti e' un'ottica costruita dalla Cosina, produttore per c/terzi e prima col proprio nome con attacco Pentax. In passato produsse pure una o due reflex di prima fascia non autofocus per Nikon. Dal 1999 credo e' proprietaria del marchio Voigtlander.
angelozecchi
QUOTE(melpro @ Mar 7 2013, 08:35 PM) *
grazie per avermi risposto.( abiti lontano da firenze?), mi sembra di capire che non hai riscontrato difficoltà col mf su d700, cordiali saluti carmelo


Abito a Bolzano,non vicinissimo a Firenze.Per la maf nessun problema,né con D700 né con pellicola.Vai tranquillo.
Angelo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.