Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
massi2218
Oggi ho scattato due fotine alla mia piccola.
D90 flash on camera
Quale secondo voi e' la migliore?
Graditi commenti e consigli per migliorare.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 580.9 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 786.7 KB
Lupo71
La seconda, perchè al di là della tecnica, esprime maggiormente il carattere della ragazza. ...che più o meno ha la stessa età di mia figlia. Affari tuoi rolleyes.gif rolleyes.gif
massi2218
QUOTE(Lupo71 @ Mar 3 2013, 10:22 PM) *
La seconda, perchè al di là della tecnica, esprime maggiormente il carattere della ragazza. ...che più o meno ha la stessa età di mia figlia. Affari tuoi rolleyes.gif rolleyes.gif


Hai proprio ragione, il brutto è che questa è la piccola............
aldosartori
per compo direi la seconda, ma non sons esperto di ritratti, però ombre un pò troppo nette a mio avviso buttate sul muro...
Apsetta gli esperti però wink.gif
serca63
Secondo me molto meglio la prima. La seconda, sia pur buona per l'inquadratura, ha troppe ombre.
Sempre a mio avviso ovviamente.
Comunque ottimo risultato!
Ma non hai usato il flash on camera nella prima, vero?
Ciao
Sergio

Perfect
Ciao, 2 buoni scatti.
Ti dico quello che non mi piace (parere personale)
Nella prima foto, per come si è posizionata tua figlia, il naso appare più "grosso". (nella seconda come vedi è più affilato)
In entrambe avrei evitato che la montatura degli occhiali andasse a coprire gli occhi.
Ciao, Giovanni
massi2218
QUOTE(aldo73 @ Mar 4 2013, 12:35 PM) *
per compo direi la seconda, ma non sons esperto di ritratti, però ombre un pò troppo nette a mio avviso buttate sul muro...
Apsetta gli esperti però wink.gif


Grazie del passaggio, le ombre nette sono dovuto all'utilizzo del solo flash on camera

QUOTE(serca63 @ Mar 4 2013, 01:23 PM) *
Secondo me molto meglio la prima. La seconda, sia pur buona per l'inquadratura, ha troppe ombre.
Sempre a mio avviso ovviamente.
Comunque ottimo risultato!
Ma non hai usato il flash on camera nella prima, vero?
Ciao
Sergio


Grazie dei complimenti per il buon risultato, ci speravo...
Le ombre sono dovute dall'utilizzo del solo flash on camera, anche nella prima ho utilizzato il flash, ma essendo scattata piu' dall'alto non si nota.

QUOTE(Perfect @ Mar 4 2013, 01:51 PM) *
Ciao, 2 buoni scatti.
Ti dico quello che non mi piace (parere personale)
Nella prima foto, per come si è posizionata tua figlia, il naso appare più "grosso". (nella seconda come vedi è più affilato)
In entrambe avrei evitato che la montatura degli occhiali andasse a coprire gli occhi.
Ciao, Giovanni


Grazie dei complimenti e dei suggerimenti che mi hai dato, avevo gia' notato che nella prima il naso appariva piu' grosso, grazie ancora e per il futuro seguiro sicuramente i tuoi buoni consigli.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.