Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
vale-877
Ciao
oggi ne ho approfittato della bella giornata per mettere in pratica i miei "studi" dei giorni precedenti.
Queste sono quelle che mi piacciono di più!
Accetto consigli e critiche rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB


grazie.gif
dadux74
Belle, complimenti, anche se nella seconda non capisco il soggetto sembra vuota.

Nella prima farei un pochino di postproduzione ed eliminerei in primis il pallino rosso. forse aumenterei un pochino la nitidezza e cercherei un migliore bilanciamento del bianco.

Daniele
amy89
Ma... è proprio Lecco! biggrin.gif
Anche io abito a Lecco!

Il nostro lago di giorno, al tramonto e alla sera è splendido ^__^
Belle foto, la prima in particolare!
vale-877
QUOTE(dadux74 @ Mar 4 2013, 08:05 PM) *
Belle, complimenti, anche se nella seconda non capisco il soggetto sembra vuota.

Nella prima farei un pochino di postproduzione ed eliminerei in primis il pallino rosso. forse aumenterei un pochino la nitidezza e cercherei un migliore bilanciamento del bianco.

Daniele


Ciao
Nella seconda era il lago con il riflesso del sole come la prima ma se aumentavo il diaframma veniva sovraesposta se lo chiudevo sottoesposta, questa e' la migliore.
Per la prima provero' a fare le modifiche che mi consigli.
grazie.gif


QUOTE(amy89 @ Mar 4 2013, 08:20 PM) *
Ma... è proprio Lecco! biggrin.gif
Anche io abito a Lecco!

Il nostro lago di giorno, al tramonto e alla sera è splendido ^__^
Belle foto, la prima in particolare!


Gia' smile.gif pero' domenica c' era un po' di foschia! :(
aldosartori
Occhio alle bruciaturee (la seconda) se puoi metti in anteprima le alte luci dal menu della tua fotocamera, quando scatti e vedi delle zone nere che lampeggiano, saprai che li hai alte luci, sottoesponi e riscatta, se non le vedi più non hai bruciature. In post recuperi un pò l'esposizione per "riaccendere".
smile.gif

Un saluto
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.