Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
riccardo_m.
Altro scatto di questa mattina, mi piacevano molto i colori e quindi l'ho postata.

Ho un dubbio sullo sfocato che occupa il frame in basso a dx ma in fase di scatto non sono riuscito ad eliminarlo in quanto ero in una posizione veramente scomoda.

A Voi C&C.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB
aldosartori
ahhh mi si è inchiodato Internet....dicevo, per me l'arbustoa dx disturba opechè ti copre anche il soggetto della foto.
Sulla sx della parte alta del caseggiato nonc apisco se hai flare o fumo, luce non delle migliore (avevi pola montato?). Stavo scrivendo che era poco niotidia ma aperta in gallery lo è quindi quello è ok (sul thread invece mi sembrava poco nitida).
Scorcio interessante, ma se come dici tu non avevi appigli migliori per comporre meglio, forse, io, avrei desistito smile.gif
Un saluto
Aldo
riccardo_m.
QUOTE(aldo73 @ Mar 4 2013, 11:08 AM) *
ahhh mi si è inchiodato Internet....dicevo, per me l'arbustoa dx disturba opechè ti copre anche il soggetto della foto.
Sulla sx della parte alta del caseggiato nonc apisco se hai flare o fumo, luce non delle migliore (avevi pola montato?). Stavo scrivendo che era poco niotidia ma aperta in gallery lo è quindi quello è ok (sul thread invece mi sembrava poco nitida).
Scorcio interessante, ma se come dici tu non avevi appigli migliori per comporre meglio, forse, io, avrei desistito smile.gif
Un saluto
Aldo


No Aldo, nessun pola montato.........
Grazie per il passaggio!!!
PaoloAnchini
Ho letto che non sei riuscito a comporre diversamente per la posizione scomoda ... i rametti fuori fuoco effettivamente non stanno bene smile.gif


Riccà ... prova scattare in orari diversi ... smile.gif
riccardo_m.
QUOTE(PaoloAnchini @ Mar 4 2013, 11:43 AM) *
Ho letto che non sei riuscito a comporre diversamente per la posizione scomoda ... i rametti fuori fuoco effettivamente non stanno bene smile.gif
Riccà ... prova scattare in orari diversi ... smile.gif



Grazie Paolo,
si in effetti quei rametti a dx disturbano ma, non c' era punto migliore.

Purtroppo per gli orari degli scatti hai ragione ma, il tempo libero in questi periodi di...... è veramente molto poco.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.