Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fabrix81
Ciao e buona domenica a tutti!
Vi mostro due scatti che (in modo anche un pò fortuito direi) mi sono ritrovato a fare. messicano.gif

Vi posso assicurare che la sensazione che si prova a trovarsi su quella spiaggia mentre l'aereo sembra atterrarti in testa è da brivido!!! smile.gif

Consigli e critiche graditi come sempre.

Un saluto, Fabrizio.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

gbrlit
molto belle!! di che località si tratta? smile.gif
IlPariota
veramente particolari...
Antonio Canetti
QUOTE(fabrix81 @ Mar 3 2013, 11:49 AM) *
Vi posso assicurare che la sensazione che si prova a trovarsi su quella spiaggia mentre l'aereo sembra atterrarti in testa è da brivido!!! smile.gif
.



difatti mi sembra strano che abbiano rilasciato la licenza per la balneazione!

La seconda foto rende molto bene il volo raso terra.

messicano.gif dove si trova questa tranquilla spiaggia? messicano.gif



Antonio
fabrix81
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 3 2013, 11:56 AM) *
difatti mi sembra strano che abbiano rilasciato la licenza per la balneazione!

La seconda foto rende molto bene il volo raso terra.

messicano.gif dove si trova questa tranquilla spiaggia? messicano.gif
Antonio


Grazie a tutti per il vostro passaggio e i vostri commenti!

Sì effettivamente il fatto che sia balneabile è quantomeno azzardato!!! messicano.gif
Comunque si tratta della spiaggia denominata "Xanemos"... e si trova sull'isola Skiathos in Grecia!

Il primo atterraggio è stato fantastico... perchè ero tranquillo e beato a prendermi il sole, quando ad un certo punto ho sentito le strilla dei bambini e tutte le voci di stupore dei vari bagnanti... a quel punto ho aperto gli occhi e non potevo crederci! blink.gif credetemi sembra ti stia atterrando in testa!!!

Dopo il primo atterraggio ho preso la fotocamera e mi sono posizionato su una collinetta di fianco alla spiaggia... ed ecco i due scatti proposti! messicano.gif

Un saluto, Fabrizio.

fabrix81
Ogni volta che le riguardo mi impressiona osservare l'ombra riprodotta dall'aereo... ti fa capire ulteriormente quanto sia radente al suolo! ohmy.gif
Non ho idea di quanti metri siano da terra... ma comunque sia meno di qualsiasi altezza ragionevolmente sicura per i bagnanti!

Esperienza da provare comunque... messicano.gif
Un saluto, Fabrizio.

gaeraciti
Belli scatti e situazione molto "particolare".... biggrin.gif

Il secondo in assoluto, per l'ombra ed il rapporto con i bagnanti e la spiaggia wink.gif

Ciao, Gaetano
fabrix81
QUOTE(gaeraciti @ Mar 4 2013, 08:27 AM) *
Belli scatti e situazione molto "particolare".... biggrin.gif

Il secondo in assoluto, per l'ombra ed il rapporto con i bagnanti e la spiaggia wink.gif

Ciao, Gaetano

Grazie Gaetano! smile.gif

Concordo con te... la preferisco anch'io!
Un saluto, Fabrizio.
Marcus Fenix
QUOTE(fabrix81 @ Mar 3 2013, 01:22 PM) *
... e si trova sull'isola Skiathos in Grecia!

Un saluto, Fabrizio.


Impressive.

Speriamo che il nome dell'isola non sia di cattivo auspicio per aerei e bagnanti sottostanti.
fabrix81
QUOTE(Marcus Fenix @ Mar 4 2013, 12:52 PM) *
Impressive.

Grazie per il passaggio Marcus! smile.gif

QUOTE(Marcus Fenix @ Mar 4 2013, 12:52 PM) *
Speriamo che il nome dell'isola non sia di cattivo auspicio per aerei e bagnanti sottostanti.


è vero non ci avevo pensato!!! messicano.gif

Un saluto, Fabrizio.
logan7
;-)
marco_boz
Ciao!!... bei scatti anche per me!!.... il secondo, sicuramente di maggiore impatto,... invece a livello compositivo preferisco il primo,.... con l'aereo sulla destra del frame!!... comunque complimenti!!

Un saluto
Marco
fabrix81
QUOTE(The Bossman @ Mar 4 2013, 08:06 PM) *
Ciao!!... bei scatti anche per me!!.... il secondo, sicuramente di maggiore impatto,... invece a livello compositivo preferisco il primo,.... con l'aereo sulla destra del frame!!... comunque complimenti!!

Un saluto
Marco

Ciao Marco ti ringrazio! smile.gif
Un saluto, Fabrizio.
PAS
Ciao Fabrizio
Scatti suggestivi e ben eseguiti, soprattutto il secondo.
Situazioni che sembrano abbastanza comuni sulle isole greche. L’ho vissuta a Samos con il carrello dell’aereo che quasi sfiorava le case che si affacciavano sulla spiaggia.

Valerio
fabrix81
QUOTE(PAS @ Mar 5 2013, 11:10 AM) *
Ciao Fabrizio
Scatti suggestivi e ben eseguiti, soprattutto il secondo.
Situazioni che sembrano abbastanza comuni sulle isole greche. L’ho vissuta a Samos con il carrello dell’aereo che quasi sfiorava le case che si affacciavano sulla spiaggia.

Valerio

Grazie Valerio per il passaggio e per gli apprezzamenti! smile.gif
Grecia... terra fantastica!!! Isola.gif cool.gif
Un saluto, Fabrizio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.