Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxbunny

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 901.4 KB


ciao
fabtr9
che spettacolo.......hdr?
maxbunny
QUOTE(fabtr9 @ Mar 2 2013, 12:16 PM) *
che spettacolo.......hdr?



Non è un HDR, scatto in Raw sviluppo con ACR e post in PS.

ciao e grazie del passaggio
giodic
B&N spettacolare, con un cielo così non si poteva fare diversamente..... messicano.gif
Bella anche la compo e il contrasto non esasperato... un unico appunto: mi sembra di vedere (ma forse è solo un effetto casuale), un po' di alone attorno i rami della palma più alta...
finasteride
molto bella e tridimensionale, ottimo anche il B&N e la composizione wink.gif
PaoloAnchini
Molto molto bella ... sinceri complimenti


Paolo
FabioPerillo
QUOTE(giodic @ Mar 2 2013, 12:51 PM) *
B&N spettacolare, con un cielo così non si poteva fare diversamente..... messicano.gif
Bella anche la compo e il contrasto non esasperato... un unico appunto: mi sembra di vedere (ma forse è solo un effetto casuale), un po' di alone attorno i rami della palma più alta...



...si Max, gli aloni li ho notati anche io sopratutto sulla parte alta.
Mi sa che hai esagerato un pò col contrasto (mdc o Alce?).
Per il resto davvero ottima e d'impatto! wink.gif

Ciao Fabio
ignazio
Si, sono d'accordo con chi mi ha preceduto.
Foto molto bella, ma aloni attorno alle palme molto evidenti!

Ciao.
Danilo Bruzzone
Aloni a parte, che non mi disturbano più di tanto in questo scatto, devo dire che mi piace l'effetto d'insieme, che trovo di atmosfera!
bruco82
Ciao caro!! oltre agli aloni si nota anche che hai pasticciato un po sul promontorio...soprattutto nella parte a dx dove si nota proprio il profilo...non so se hai fatto una doppia esposizione o altro...se riesci a recuperare tutti questi artefatti direi che la foto è composta sicuramente bene...ma a colori era brutta?

ciao
Luca
Fabrizio9972
Molto bella la compo anche per me, forse un filo strettina ma ho visto che di + non potevi fare e non so se avevi spazio per arretrare o se eri ostacolato da altri elementi di disturbo che ti hanno forzato a stare un po' strettino, sugli aloni e sul promontorio a dx ti hanno già detto tutto gli altri, anche secondo me se rivedi un po' la post lo scatto migliora di molto, mi unisco alla curiosità di Luca su come fosse a colori, hehe

Ciao,
Fab
Cesare44
ottima la scelta del bienne per una bella foto.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.