Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
patrikanny
Ciao ragazzi (e non! messicano.gif )... ieri doppi festeggiamenti... riapertura gelateria e compleanno della mia Principessa... papà!! per il mio compleanno mi regali un vestitino da principessa??!! va bene amore...ma poi ti fai fare una foto vero?! si papà!!! ... inutile dirlo... mi ha fregato per l'ennesima volta!!! ma a questo punto "chissenefrega" tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB



Viele Grüsse aus Konstanz!!!

... mi sono dimenticato delle C&C a 360°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wink.gif
Perfect
Una bambola! Bellissima!
Ciao, Gio
beppe terranova
complimenti ha un aria sospesa che mi fa gravitare nei suoi pensieri.............

bellissima sia la foto che la Principessa

ciao
Peppe
andre@x
QUOTE(Perfect @ Mar 2 2013, 01:46 AM) *
Una bambola! Bellissima!
Ciao, Gio


concordo con giovanni
complimenti
Andrea
MarcoSquillino
Hallo Patrik smile.gif

Bellissime sia foto che principessa. Bella la conversione e soprattutto l'espressione catturata.

Tschuss
Marco wink.gif

patrikanny
Molto gentili...vi ringrazio di cuore!!! grazie.gif ma il bn è ok secondo voi?!! hmmm.gif
fabrix81
Tecnicamente non sono in grado di giudicare la conversione in bn, in quanto sono un neofita... ma per quanto riguarda lo scatto però mi posso solo complimentare! wink.gif
Oltre al soggetto mi piace particolarmente l'ombra sulla dx della foto... non so perchè ma mi attrae! rolleyes.gif
Un saluto, Fabrizio.
gaeraciti
Patrik....ma cosa vuoi che ti si dica su una foto del genere?????

Vittorio si complimenta con Mara....(si ...lo so....è troppo piccolo.....ahhahahaha)

Un salutone wink.gif

Gaetano
aldosartori
E' stupenda smile.gif
marco_boz
Patrick...... Complimenti!!... davvero un gran bel scatto!!!.... ed ottima conversione!!

Un salutone

Marco
patrikanny
Allora io e Mara vi mandiamo un grosso abbraccio!!! grazie.gif !!!
Gaetano dì a Vittorio che si deve mettere in coda perchè tra l'asilo in Italia e quello in Germania ha già troppi pretendenti!!!
gaeraciti
QUOTE(patrikanny @ Mar 5 2013, 04:22 PM) *
Allora io e Mara vi mandiamo un grosso abbraccio!!! grazie.gif !!!
Gaetano dì a Vittorio che si deve mettere in coda perchè tra l'asilo in Italia e quello in Germania ha già troppi pretendenti!!!

Ahahahahah......sicuramente.....ma anche lui non scherza messicano.gif

Un abbraccio wink.gif
sinclair_gio
Splendida, poetica, al limite dell'onirico.

Complimenti, Patrik.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.