Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gaeraciti
Un saluto a tutti voi.

Metto due scatti di una delle tante albe che sto cercando di "catturare" ultimamente.... smile.gif

In questo caso le condizioni del cielo mi hanno portato a scattare queste due immagini, mi piaceva il contrasto e la varietà di colori presenti e causate dalla presenza del sole dietro il fascio orizzontale di nuvole.
Ho dato solo una sistemata ai livelli ed un minimo di mdc per il web.

A voi i consigli ed i suggerimenti per migliorare o eventualmente per smettere.... biggrin.gif

Ciao, Gaetano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 973.4 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
RosannaFerrari
Ottimi scatti, Gaetano.
La prima è veramente super!
Ciao
Rosanna
FabioPerillo
...wow che luce! E che cromie! Per me belle belle, sopratutto la prima grande atmosfera... wink.gif

Ciao Fabio
maxbunny
Ottime, la prima eccezionale.
gaeraciti
QUOTE(rosanna67 @ Mar 1 2013, 03:56 PM) *
Ottimi scatti, Gaetano.
La prima è veramente super!
Ciao
Rosanna



QUOTE(alalunga @ Mar 1 2013, 10:05 PM) *
...wow che luce! E che cromie! Per me belle belle, sopratutto la prima grande atmosfera... wink.gif

Ciao Fabio



QUOTE(maxbunny @ Mar 2 2013, 11:22 AM) *
Ottime, la prima eccezionale.

Grazie a tutti voi per il passaggio ed i commenti, sono contento che vi siano piaciute smile.gif

Un saluto, Gaetano
simpas
Ottime ! Come ti hanno detto tutti anche io preferisco la prima ! Perchè tra i colori è presente anche il giallo e mi piace moltissimo ! Bravo


Simone.
Martins 91
Trovo queste tue 2 foto veramente piacevoli.. La prima, come tutti, è veramente fantastica wink.gif complimenti per averle catturate queste albe smile.gif
maurus
Ciao
Un' immagine molto suggestiva con tutti i colori presenti, forse una leggerissima schiarita per recuperare i dettagli nella parte bassa la darei, ma prendila con le pinze in quanto potrebbe tradirmi il monitor, ad ogni modo mi piace anche così.
Per me la prima è molti gradini sopra la seconda, tanto da metterla in cattiva luce.
gaeraciti
Grazie a Simone Martins e Maurizio per il passaggio wink.gif

@Maurizio, in effetti ero indeciso se postarle tutte e due...e rivedendole anche alla luce dei vostri pareri, mi trovi abbastanza d'accordo. Diciamo che tutti (o quasi) i colori sono nella prima e non nella seconda smile.gif

Un saluto, Gaetano
MauSerPhoto
Mi piace tanto il gioco di luce e le cromie della prima foto. Complimenti

Ciao
Maurizio
Danilo Bruzzone
Mi paiono ottimi scatti entrambi, è difficile scegliere, forse la prima per i contrasti!
andre@x
spettacolare la prima davvero sensazionale
ciao
andrea
gaeraciti
Maurizio Danilo ed Andrea grazie.gif

Felice del vostro passaggio wink.gif

Un saluto, Gaetano
archisal
Molto meglio la 1. Ottimi i colori e l'atmosfera. Complimenti!

Ciao

Salvatore
gaeraciti
Ciao Salvatore, grazie per il passaggio ed il commento wink.gif

Un saluto, Gaetano
bruco82
ciao..sicuramente bella la seconda e ottime cromie...peccato che hai tagliato l'abete... :(

ciao
Luca
gaeraciti
Ciao Luca, grazie del passaggio e del "suggerimento" wink.gif

Un saluto, Gaetano
beppe terranova
bella la prima..............bellisime cromie
complimenti
ciao
peppe
gaeraciti
Ciao Peppe!!

Felice del tuo passaggio wink.gif

Un saluto, Gaetano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.