Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
_Annalisa_
1/10

user posted image
_Annalisa_
2/10

user posted image
_Annalisa_
3/10

user posted image
_Annalisa_
4/10

user posted image
_Annalisa_
5/10

user posted image

_Annalisa_
6/10

user posted image
_Annalisa_
7/10

user posted image
_Annalisa_
8/10

user posted image
_Annalisa_
9/10

user posted image
_Annalisa_
10/10

user posted image

......... la mia Parma .........
nisant
Ehi, questo 3D mi era sfuggito.

Giornata intensa a Parma oggi, eh?

Al volo, mi piaciono molto la 3, la 4 e la 7.
La 3 per il crop (a monte presumo smile.gif ) e per lo spettro completo di tonalità, la 4 per l'accostamento cromatico (adoro il giallo-blu), la 7 per lo svolazzo del drappo.

Pensi che sarebbe eticamente ammissibile wink.gif raddrizzare le linee cadenti della 4 e 7?

Ciao.
Antonio
_Annalisa_
QUOTE(nisant @ Mar 12 2006, 11:27 PM)
Ehi, questo 3D mi era sfuggito.

Giornata intensa a Parma oggi, eh?

Al volo, mi piaciono molto la 3, la 4 e la 7.
La 3 per il crop (a monte presumo  smile.gif ) e per lo spettro completo di tonalità, la 4 per l'accostamento cromatico (adoro il giallo-blu), la 7 per lo svolazzo del drappo.

Pensi che sarebbe eticamente ammissibile  wink.gif raddrizzare le linee cadenti della 4 e 7?

Ciao.
Antonio
*



Per te faro' un eccezione .... ora ci provo wink.gif
_Annalisa_
user posted image

user posted image
_Annalisa_
o cosi ?

user posted image
nisant
La "o così" è Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif (bella anche la saturazione).

Visto il risultato della 4, anche la 7, raddrizzata al 100% darebbe, secondo me, il meglio di sé laugh.gif laugh.gif laugh.gif
wal
Molto belle tutte, mi piace molto la 2
Walter
oesse
buona la bicicletta e la 10.
Lisa migliori a vista d'occhio
wink.gif

.oesse.
annanik
Bellissime Annalisa!!!!

Come sempre!!!!

ciao
Anna

jo
Le foto dei dettagli sono molto accurate come nel tuo stile, quella che preferisco e' la nr. 2.

Molto brava Pollice.gif

saluti
Johnny
Gianluca Cecere
La 2 e la 10 sono le mie preferite wink.gif

Gianluca
_Annalisa_
Ringrazio guru.gif speriamo a roma di combinare qualcosa di buono tongue.gif ! non vedo l'ora !!!
miz
Una evoluzione continua su alcune strade intraprese, brava.
La mia preferita in assoluto è la 2, anche per lo sfocato molto bello.
Il gruppo scultoreo (la 3) è bello, ma forse avrei provato a contrastarlo un po' di più.
Il raddrizzamento delle linee cadenti ha sicuramente migliorato le foto modificate, geometrizzando maggiormente l'immagine
Anche la 10 è bella, per la divisione a metà del campo, ma forse è troppo laterale il dettaglio superiore.

Brava, come al solito e sempre meglio smile.gif
_Annalisa_
QUOTE(nikomiz @ Mar 13 2006, 12:09 PM)
Una evoluzione continua su alcune strade intraprese, brava.
La mia preferita in assoluto è la 2, anche per lo sfocato molto bello.
Il gruppo scultoreo (la 3) è bello, ma forse avrei provato a contrastarlo un po' di più.
Il raddrizzamento delle linee cadenti ha sicuramente migliorato le foto modificate, geometrizzando maggiormente l'immagine
Anche la 10 è bella, per la divisione a metà del campo, ma forse è troppo laterale il dettaglio superiore.

Brava, come al solito e sempre meglio  smile.gif
*



Il gruppo scultoreo piace moltissimo anche a me ... provero' a darci giu' di contrasto biggrin.gif .. e vediamo che ne esce tongue.gif ! Grazie Miz wink.gif
_Annalisa_
cosi ?

user posted image
miz
Meglio in assoluto, è più drammatica, ma personalmente la preferisco. Hai però perso un po' di dettagli nelle parti in luce, ad esempio in alto a sinistra. Lavora con selezioni e maschere di livello, oramai la strada è tracciata biggrin.gif
_Annalisa_
ok smile.gif ci riprovo !!! tongue.gif
_Annalisa_
Cosi ?

user posted image
miz
Pollice.gif Pollice.gif

Brava biggrin.gif
_Annalisa_
QUOTE(nikomiz @ Mar 13 2006, 01:22 PM)
Pollice.gif  Pollice.gif

Brava  biggrin.gif
*



Grazie dell'assistenza biggrin.gif ora manda la fattura alla Nital tongue.gif !!! eheheheh wink.gif
Simone Cesana
ciao....
ogni volta migliori sempre più...
quella che mi dà di più è la seconda, mi piace la ricerca del particolare, la cromia, lo sfocato sullo sfondo....
complimenti...
ciao
simone cesana
milk
Le mie preferite sono la 2 e la 4. Sempre più brava...

Ciao da Milko
cdaniel
Oh finalmente una parmigiana. Anche io sono di parma. Foto davvero belle, complimenti annalisa.
_Annalisa_
QUOTE(acalt @ Mar 13 2006, 07:23 PM)
Oh finalmente una parmigiana. Anche io sono di parma. Foto davvero belle, complimenti annalisa.
*



Io sono di Reggio wink.gif qualche volta se ti va si organizza un uscita fotografica insieme .. dalle nostre parti ci sono molti bei spunti !!!!!
lau_perinelli
QUOTE(_Annalisa_ @ Mar 12 2006, 10:20 PM)
2/10

user posted image
*



questa mi piace molto..
complimenti wink.gif
_Annalisa_
Grazie Lau ... fin 'ora è quella che ha riscosso maggiore successo .... biggrin.gif biggrin.gif come mi ha consigliato il maestro pero' provero' a contrastarla di meno, + tardi vi posto 1 prova ...
cdaniel
QUOTE(_Annalisa_ @ Mar 12 2006, 10:24 PM)
10/10

user posted image

......... la mia Parma .........
*



scusa pensavo fossi di parma...
provo a mandare qualche foto simile alle tue..

user posted image
cdaniel
user posted image
_Annalisa_
o cavoli il trombettista ce l'ho pure io :|
cdaniel
Parma, la citta di Verdi e della musica

user posted image
cillavs
Complimenti Annalisa anche da parte mia.
Tra tutte la 2 la 7 e la 10 per me. Mi piace molto il tuo stile.

Paolo
andreotto
Ciao Annalisa, scusa se mi permetto, ma una delle regole non scritte ma ripetute più volte è quella di pubblicare un paio di foto e attendere dei commenti prima di pubblicarne altre.
Aiuta Te a scegliere gli scatti più significativi e gli altri a commentare le foto
Buone foto a tutti andreotto
_Annalisa_
Gentile Andreotto

se ti fossi 'permesso' prima visto che ho sempre postato tante ( forse troppe ) foto non avrei perdurato nel postarne cosi tante wink.gif. Nel futuro sapro' regolarmi wink.gif grazie !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.