Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
ciao a tutti voi ... ditemi che ne pensate.... la presenza delle ombre nette ho deciso di usarla come via verso....

Una sfilata in passerella con un pubblico galleggiante.

Ciao

Andrea


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Martins 91
Personalmente per vederla come la vedi tu mi ci è voluto un bel po' smile.gif Le "persone" che dovrebbero sfilare sono troppo lontane per essere notate dal nostro occhio, e il povero "pubblico" galleggiante è stato tagliato smile.gif
Purtroppo di quello che ci hai visto tu io mi dispiace non ce lo vedo smile.gif Però in compenso ti posso dire che la foto ha un bel taglio, con la ringhiera che si butta nel profondo molo e quelle nuvole cariche di emozione rendono la foto molto particolare! Il bianco nero gli ha dato proprio un tocco fantastico wink.gif
andre@x
QUOTE(Martins 91 @ Feb 28 2013, 12:10 PM) *
Personalmente per vederla come la vedi tu mi ci è voluto un bel po' smile.gif Le "persone" che dovrebbero sfilare sono troppo lontane per essere notate dal nostro occhio, e il povero "pubblico" galleggiante è stato tagliato smile.gif
Purtroppo di quello che ci hai visto tu io mi dispiace non ce lo vedo smile.gif Però in compenso ti posso dire che la foto ha un bel taglio, con la ringhiera che si butta nel profondo molo e quelle nuvole cariche di emozione rendono la foto molto particolare! Il bianco nero gli ha dato proprio un tocco fantastico wink.gif


Hai ragione ... con ogni probabilità non hai aperto la foto e non hai visto il titolo che gli avevo dato in gallery.... "passeggiata sul pontile"... in verità la sfilata era rivolta al sottoscritto... non alle persone lontane ...
mi rendo conto, pero, che forse con un po più di fantasia un titolo migliore si può pure trovare.

ciao e grazie del passaggio

andrea
matrizPZ
Andrea dai luce sulle persone, vedrai che il punto focale migliora e la foto funziona! Così scure le persone non catturano l' occhio effettivamente.
Massimo
andre@x
QUOTE(matrizPZ @ Feb 28 2013, 12:33 PM) *
Andrea dai luce sulle persone, vedrai che il punto focale migliora e la foto funziona! Così scure le persone non catturano l' occhio effettivamente.
Massimo


ciao massimo grazie del consiglio ora provo
ciao
andrea

QUOTE(matrizPZ @ Feb 28 2013, 12:33 PM) *
Andrea dai luce sulle persone, vedrai che il punto focale migliora e la foto funziona! Così scure le persone non catturano l' occhio effettivamente.
Massimo


eccola meglio?... ciao

Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
beppe terranova
QUOTE(andre@x @ Feb 28 2013, 12:39 PM) *
ciao massimo grazie del consiglio ora provo
ciao
andrea
eccola meglio?... ciao

Andrea



ottimo scatto e ottima PP
complimenti.........
ciao
Peppe

OT:ma che fai domenica mattina...................stiamo organizzando un uscita fatti sentire
andre@x
QUOTE(beppe terranova @ Feb 28 2013, 01:52 PM) *
ottimo scatto e ottima PP
complimenti.........
ciao
Peppe

OT:ma che fai domenica mattina...................stiamo organizzando un uscita fatti sentire

Grazie Peppe della visita... Per domenica non mi è possibile ho provato a rispondere ma hai la casella piena
Ciao
Andrea
Mauro Va
buona Andrea....e un buon b/n...
così l'occhio viene ben indirizzato.... ma salta completamente le persone e và sulla collina
parlare dopo è facile, troppo, ahahha
chissà con una focale un pò più lunga....ma mantenendo così l'andamento del pontile...avendo le persone più in evidenza

ciao
M4iedo
Mi piace la conversione,bel BN.....bella profondità ma le persone si perdono un po secondo me....
La trovo comunque gradevole.

Ciao
Edo
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Feb 28 2013, 02:59 PM) *
buona Andrea....e un buon b/n...
così l'occhio viene ben indirizzato.... ma salta completamente le persone e và sulla collina
parlare dopo è facile, troppo, ahahha
chissà con una focale un pò più lunga....ma mantenendo così l'andamento del pontile...avendo le persone più in evidenza

ciao



ciao mauro provo ad accontentarti.... taglio diverso un po prima... per me rende di meno.... non ho pensato a scattare con una focale più lunga perché volevo una pdf profonda.

Ciao e ancora grazie della visita

Andrea

eccola:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


QUOTE(edomac @ Feb 28 2013, 04:21 PM) *
Mi piace la conversione,bel BN.....bella profondità ma le persone si perdono un po secondo me....
La trovo comunque gradevole.

Ciao
Edo


ciao deo grazie mille... ne ho messo un'altra scattata un minuto prima

ciao

andrea
M4iedo
Questa mi piace molto di più smile.gif BN sempre molto bello e con le due persone ben visibili la foto ne guadagna molto....secondo me ovviamente....complimenti bello scatto,ciao

Edo
andre@x
QUOTE(edomac @ Feb 28 2013, 04:32 PM) *
Questa mi piace molto di più smile.gif BN sempre molto bello e con le due persone ben visibili la foto ne guadagna molto....secondo me ovviamente....complimenti bello scatto,ciao

Edo


grazie edo... come dicevo non ho postato prima questa perché preferivo il taglio panoramico della prima.... mi rendo conto che forse avrei dovuto scattare al contrario.

Ciao

Andrea
andre@x
ho appena notato un errore di conversione lungo il palo della luce... peccato mi toccherà rifarla

ciao

andrea
Mauro Va
eh si questa ha più profondità......
come ti ho scritto nella gallery.....mi sembrava che la signorina avesse in mano una mazza da golf....rivolta verso l'alto
o un microfono su una giraffa ahahahahahahahah poi cambiando angolazione ho visto era un lampione
abbi pazienza Andrea il rinco progredisce.....

buona converione

ciao
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Feb 28 2013, 04:42 PM) *
eh si questa ha più profondità......
come ti ho scritto nella gallery.....mi sembrava che la signorina avesse in mano una mazza da golf....rivolta verso l'alto
o un microfono su una giraffa ahahahahahahahah poi cambiando angolazione ho visto era un lampione
abbi pazienza Andrea il rinco progredisce.....

buona converione

ciao


ciao mauro grazie mille ancora... se era una mazza da golf c'era paura me la desse in testa laugh.gif

ciao a presto

Andrea
aldosartori
Bello il secondo con un cielo davvero imperioso smile.gif
andre@x
QUOTE(aldo73 @ Mar 1 2013, 01:34 PM) *
Bello il secondo con un cielo davvero imperioso smile.gif

Ciao Aldo Grazi della visita.... A presto
Andrea
fabrix81
Anch'io preferisco la seconda... il cielo è spettacolare!
Un saluto, Fabrizio.
andre@x
QUOTE(fabrix81 @ Mar 1 2013, 03:12 PM) *
Anch'io preferisco la seconda... il cielo è spettacolare!
Un saluto, Fabrizio.


GRazie fabrizio... il cielo è praticamente lo stesso... cambia un po la regolazione dei livelli ma la foto è fatta poco prima
Ciao
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.